Michela Quattrociocche è di nuovo fidanzata? La verità

Sembrerebbero esserci delle novità nella vita privata di Michela Quattrociocche. C’è un nuovo flirt per l’ex di Alberto Aquilani?

Michela Quattrociocche

Nell’ultimo periodo, Michela Quattrociocche è tornate sotto la luce dei riflettori e al centro delle voci di gossip. Il motivo è senza alcun dubbio stata la rottura con Alberto Aquilani, con cui era sentimentalmente legata da tanti anni, visto il matrimonio e le loro due figlie. La showgirl ha però fin da subito provato a voltare pagina. La sua situazione amorosa appare in continua e costanze evoluzione. C’è un altro uomo al suo fianco? Ecco l’inattesa indiscrezione che la riguarda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Michela Quattrociocche, pronta a dimenticare Alberto Aquilani?

Michela Quattrociocche, ecco le novità sulla sua vita privata

Michela Quattrociocche rompe il silenzio

L’attrice e l’ex calciatore di Roma, Milan e Juventus hanno deciso di separare le loro strade dopo ben otto anni di matrimonio e due bimbe di nome Aurora e Diamante. L’ex coppia sta comunque gestendo questo momento con grande silenzio e riservatezza. Michela ora sta pensando al suo futuro professionale, tanto da essere in ballo per la partecipazione a un reality. Ma è sempre la sua vita sentimentale a esser al centro dell’attenzione. Ma ci sono delle novità?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Michela Quattrociocche, ecco chi è sua sorella Giulia

La 31 ha parlato al noto settimanale ‘Chi’, ammettendo di essere felice in questo momento. Secondo un’indiscrezione diffusa dal giornale, Michela avrebbe finalmente ritrovato l’amore. Si tratterebbe di Giovanni Naldi, un giovane imprenditore che nella sua vita gestisce una catena di alberghi extra lusso insieme al padre Roberto e a sua sorella Adele. Alla loro società, la Roberto Naldi Collection, appartiene anche l’hotel Parco dei Principi di Roma. Ed è proprio qui  he Giovanni avrebbe conosciuto quella che può essere ritenuta la sua nuova fiamma. La Quattrociocche è infatti cliente fissa della palestra dell’albergo. Una love story nata un po’ per caso.

Impostazioni privacy