Justin Bieber accusato di molestie: il cantante difeso dai fan

Justin Bieber è stato accusato di molestie sessuali e stupro da due donne, l’intero mondo dello spettacolo è senza parole.

Justin Bieber molestie

Ancora una volta Twitter ha colpito nel segno, il noto social nel 2017 vide nascere il movimento #MeToo che raccoglieva proprio le testimonianze di donne da tutto il mondo che avevano trovato la forza, l’una nell’altra, per raccontare le violenze subite.

Come si legge su Novella 2000 sul noto social network è apparso un account che risponde al nome di Danielle che ha deciso di raccontare la violenza subita.

Justin Bieber accusato di molestie sessuali

Justin Bieber molestie

Justin Bieber si trova al centro di un grande caos mediatico, il giovane cantante nato da Youtube è stato accusato di molestie sessuali da due ragazze. Il tutto ha avuto inizio con un Tweet di Daniel che ha raccontato di un episodio avvenuto la sera del 9 marzo 2014.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Justin Bieber parla per la prima volta: “Ho la malattia di Lyme”

La ragazza ha raccontato di essersi trovata alla Banger’s Sausage House e Beer Gardenm quando è stata avvicinata da un uomo che invitava lei e i suoi amici ad aspettare Bieber al termine dello show per incontrarlo.

Il gruppo è stato condotto al Four Seasons Hotel e qui la sedicente Danielle (non sappiamo se abbia usato un profilo fake, ndr) è stata condotta da Justin Bieber in un’altra stanza: “Mi ha fatto giurare di non dire nulla a nessuno, o potevo avere seri problemi legali.”

La giovane racconta di essere stata Stuprata da Justin Bieber, al tempo legato sentimentalmente a Selena Gomez. Danielle continua il suo racconto entrando nei particolari di quanto avvenuto quella notte. La giovane non è stata creduta da diversi utenti, intervenuti a sostegno del teen idol.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Taylor Swift contro Justin Bieber, bullizzata e privata dei successi musicali

Kadi, l’influencer racconta la sua verità

A prendere parte alla discussione è poi arrivata Kadi, una nota influencer, che non solo ha ammesso di credere a Danielle ma ha rivelata di essere stata violentata dal cantante.

I fatti raccontanti da Kadi risalgono alla notte tra il 4 e il 5 maggio 2015, la giovane racconta di aver incontrato Mikey Arana (guardia del corpo di Justin, ndr) che l’avrebbe invitata nella stanza di Bieber intorno alle 2:30 del mattino.

Proprio nella stanza di Justin Bierber si sarebbe consumato il fatto: “Ha iniziato a baciarmi, toccando il mio corpo e accarezzandomi. Gli ho chiesto di smettere e ho continuato a dire che non potevo fare sesso con nessuno prima del matrimonio.” 


La giovane dopo essere stata violata è riuscita a spingere via Bieber e a scappare dalla stanza. Attualmente Justin Bieber non ha commentato le accuse contro di lui, ma la maggior parte dei fan sembrano essere dalla sua parte.

Impostazioni privacy