Lutto James Van Der Beek, notte straziante per Dawson

Una notte davvero straziante per James Van Der Beek e sua moglie Kimberly Brook, il protagonista di Dawson’s Creek ha confidato ai fan: “Mi moglie ha abortito di nuovo.”

James Van Deer Beek

Il protagonista della teen serie più amata dai ragazzi degli anni Novanta, Dawson’s Creek, ha annunciato una terribile notizia: sua moglie Kimberly ha avuto un aborto spontaneo.

La coppia ha cinque figli e lo scorso novembre aveva annunciato che il loro sesto figlio non avrebbe mai visto la luce, Kimberly aveva subito purtroppo un altro aborto a pochi gironi di distanza dall’annuncio della gravidanza.

James Van Der Beek, notte straziante

James Van Deer Beek

Era novembre 2019 quando, poco tempo dopo l’annuncio della sesta gravidanza, James Van Der Beek e una moglie Kimberly Brook comunicavano sui social di aver perso il loro bambino. Al tempo l’attore protagonista di Dawson’s Creek commentò così la notizia: Ci siamo già passati, ma mai così tardi nella gravidanza e mai con questo senso di minaccia per la salute di Kimberly.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> James Van Der Beek, grave lutto per l’attore di Dawson’s Creek

Sul profilo social di James è apparso un nuovo triste annuncio, la coppia ha subito un’altra terribile perdita. Su Instagram, il noto volto di Dawson Leery ha voluto condividere con i suoi fan questo terribile momento.

“Dopo aver subito un aborto brutale e condiviso pubblicamente lo scorso novembre, – si legge sul profilo Ig dell’attore – siamo stati felicissimi di apprendere che fosse incinta”, i due hanno preferito tenere la notizia nascosta.

Kimberly Brook, un momento terribile

Lo scorso fine settimana Kimberly Brook è stata portata d’urgenza in ospedale nel cuore della notte: “L’anima che eravamo stati entusiasti di accogliere nel mondo aveva altri progetti, che non includevano l’unirsi a noi”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Marco Masini in lutto: è morta una persona speciale, il dramma del cantante

Kimberly ha passato la notte in ospedale ed’è stata sottoposta a una serie di trasfusioni di sangue, purtroppo per il piccolo che portava in grembo non c’è stato niente da fare.

https://www.instagram.com/p/CBqrRLrptQT/?utm_source=ig_web_copy_link

L’attore ha raccontato di aver provato un grande senso di impotenza, per Kimberly si è purtroppo trattato del quinto aborto spontaneo.

 

Impostazioni privacy