J-Ax, spunta una foto dal passato: fan scatenati nei commenti

Viso sbarbato e nessun tatuaggio, se non fosse per l’inconfondibile sguardo sarebbe difficile riconosce J-Ax nella foto postata su Instagram.

Elaina Coker moglie J-Ax

Un’adolescenza vissuta tra le vie della periferia di Milano, un lungo cammino alla ricerca della propria identità e un sogno difeso con le unghie e con i denti.

Lo scatto risale al 1991, l’anno prima J-AxDj Jad si erano conosciuti a Milano ad una festa Hip hop e poco tempo dopo avevano creato gli Articolo 31.

La foto postata sul profilo Instagram di Alessandro Aleotti fa sorridere i fan per il tempo passato e il successo portato avanti negli anni.

J-Ax prima degli Articolo 31, così non l’avete mai visto

J-Ax e Fedez
J-Ax e Fedez

J-AX ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto risalente al 1991, lo scatto ritrovato da sua madre in un vecchio album fa fare un passo nel passato a molti fan del noto cantante.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Elaina Coker moglie di J-Ax: il figlio nato grazie alla fecondazione assistita

“Zarro prima di te” scrive J-Ax a corredo dello scatto, aggiungendo poi: “Quando eravamo poveri ma stilosi. La moda si può comprare con lo stile si nasce.” I fan si scatenano nei commenti ma tra ricordi e aneddoti del passato, non sono poi mancate le polemiche.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Fabio Rovazzi, Fedez e J-Ax, dopo la lite in che rapporti sono oggi?

Fan scatenati nei commenti

“Ecco, questa è la faccia che mi ricordo io quando Dj Jad mi disse ‘Adiggeienzo ti devo presentare un ragazzo che è molto bravo con il Rap’ e tu guardavi intimorito.” ha ricordato Dj Enzo.

Un fan ha poi chiesto “Quanti tatuaggi fa’, la risposta di J-Ax, noto appunto per averne molti, ha stupito e commosso tutti: “Tutti, i tatuaggi me li sono comprati dopo con i soldi del rap.”

Non è poi mancata la polemica, un utente ha infatti scritto: “A volte dici che eri uno sfigato bullizzato, a volte che eri uno zarro. A volte dici che eri un ca*asotto nei confronti dei ragazzi e a volte facevi canzoni come ‘Fatti un giro’.  Qual è la verità al di là del marketing?”

https://www.instagram.com/p/CBsHyNBn8f5/?utm_source=ig_web_copy_link

La risposta di Ax non si è fatta attendere: “La verità è che le persone sono complicate e che nell’adolescenza si attraversano varie fasi. Marketing sto caz*ao”

Impostazioni privacy