Sergio Cammariere è fidanzato? Una donna che fa da musa

Si sa davvero poco e nulla sulla vita privata di Sergio Cammariere. Ma c’è davvero una donna che ha conquistato il suo cuore?

sergio cammariere moglie

Un esordio come compositore e musicista, per poi arrivare a interpretare dei brani, partecipando anche a una kermesse importante come il Festival di Sanremo. Questa è la storia e la carriera di Sergio Cammariere. Nato a Crotone il 15 novembre del 1960, la musica è sempre stata tutta la sua vita fin da quando era piccolo. Ha iniziato a suonare il pianoforte a soltanto 12 anni. Insomma, il suo è un talento a dir poco puro e cristallino. Ma quali sono gli aneddoti interessanti su di lui?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lutto nella musica: morta star del K-Pop, aveva 28 anni

Sergio Cammariere, una donna ha conquistato il suo cuore?

sergio cammariere moglie
Sergio Cammariere

Il fatto che è salito sul palco dell’Ariston in due occasioni è senza alcun dubbio per lui la più grande soddisfazione sia dal punto di vista personale e professionale. Il vero mistero del cantautore riguarda però la sua vita privata. Sergio è infatti un uomo estremamente riservato ed è prevalentemente per questo che non si ha alcuna notizia sulla sua situazione sentimentale. Ma qual è la verità?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lutto nel mondo della musica: fan delle Pointer Sisters in lacrime

Va detto però che il cantante qualche volta è stato avvistato in dolce compagnia di una misteriosa donna. Voci e indiscrezioni dicono che quest’ultima sia la sua compagna. Insomma, una persona speciale sembra esserci nella sua vita. Ed è anche molto probabile che sia lei la sua musa e colei a cui dedica le sue canzoni d’amore. Su questo non vi alcuna certezza, chiarezza e indicazione. Non resta che attendere che sia lo stesso compositore a rispondere a tutte le domande dei suoi fan. Visto il suo riserbo però appare a dir poco complicato e difficile che questo possa a accadere.

Impostazioni privacy