Loredana moglie Marco Giallini: la morte improvvisa l’ha distrutto

Marco Giallini ha ritrovato la felicità grazie alla sua fidanzata Stella, con lei è riuscito a superare il lutto per la prematura morte della moglie.

Stella fidanzata Marco Giallini

Questa sera torna su Rai 1 20 anni che siamo italiani, il grande show condotto da Vanessa Incontrada e da Gigi D’Alessio. A partire dalle ore 21,15 vedremo tornare il grande show in televisioni con numerosi ospiti d’eccezione.

Tra di loro ci sarà Marco Giallini, il noto attore è rimasto prematuramente vedovo nel 2011, un dolore grande e difficile da superare. Tuttavia pare che negli ultimi tempi sia tornata la luce nella sua vita, grazie alla fidanzata Stella.

Stella fidanzata Marco Giallini: un nuovo amore dopo la morte di Loredana

Marco Giallini
Marco Giallini è Rocco Schiavone

“Non sono fidanzato, vivo felicissimo con i miei due figli, due ragazzi magnifici” aveva rivelato Marco Giallini ai giornali, incuriositi da quella che sembrava essere la sua nuova fidanzata Stella.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Vanessa Incontrada in lutto: la sua morte l’ha sconvolta

Il volto del noto vicequestore Rocco Schiavone non sembra attualmente essere fidanzato, in occasione dell’uscita della terza stagione della serie i era infatti detto felicemente single al fianco dei suoi figli, Rocco e Diego.

Loredana Giallini, la moglie di Marco Giallini

Marco ha amato infinitamente sua moglie Loredana, scomparsa prematuramente nel 2011. I due si erano conosciuti giovanissimi, al tempo Giallini faceva il militare e lavorava come bibitaro. Nonostante non fosse molto sciolto con le ragazze la sua passione per la moto finiva per attirare le attenzione su di lui.

Loredana, ha raccontato l’attore romano, gli era stata dietro per tre anni, fin quando una sera lui le ha detto: “Allora mettiamoci insieme.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Marco Giallini chi è? Dal dolore alla rinascita

“Quanto ho dovuto corteggiarla. E’ durata 30 anni. Eravamo legatissimi” ha ammesso Marco, parlando della donna ha poi rivelato: “Era mia madre, mia moglie, tutto. Fu merito di Loredana se mi sono laureato.”

Marco Giallini ha ammesso di essere stato un marito geloso“. Negli anni ci siamo fatti delle litigate epocali, io e Loredana.”

La morte

La morte di Loredana fu improvvisa, dopo un paio di giorni di mal di testa la donna stava per partire con i figli al mare, poi il malore: “Mi si è accasciata tra le braccia mentre chiacchieravamo.”

” Io le parlavo all’orecchio, ma mi sono accorto che parlavo da solo, e ho maledetto Dio” ha continuato Giallini, la donna è rimasta senza conoscenza epr due giorni prima di morire.

Impostazioni privacy