Giovana Civitillo moglie Amadeus: i loro momenti di relax

Giovanna Civitillo è la moglie di Amadeus. La donna è senza alcun dubbio una figura fondamentale nella vita privata del noto conduttore.

Amadeus Giovanna Civitillo

La si è vista in prima fila, felice e orgogliosa, anche durante l’ultimo Festival di Sanremo. Giovanna Civitillo è la moglie di Amadeus è l’ha accompagnato anche in un’avventura così importante per la sua carriera. Il loro amore è nato ai tempi de ‘L’eredità’ ed è poi diventato sempre più solido e vero fino a consolidarsi in un matrimonio longevo e duraturo. Ma quali sono le armi della showgirl nella loro quotidianità?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giovanna Civitillo, lite social per la moglie di Amadeus: è furiosa

Giovanna Civitillo, il segreto del suo rapporto con Amadeus

Giovanna Civitillo moglie Amadeus: il profilo di coppia fa discutere

La coppia, che ultimamente è stata vittima di una brutta e triste vicenda, è pronta a godersi questi mesi di relax e di vacanze prima di ripartire alle grande con tanti impegni lavorativi. Ad aiutare il conduttore, che sarà grande protagonista anche della prossima stagione televisiva,  a rilassarsi è senza alcun dubbio la sua dolce metà, aiutata anche dai suoi due figli José e Alice, nata dal primo matrimonio del presentatore. Tutti e tre non vedono l’ora di averlo tutto per loro. Qual è il loro programma? Fin troppo semplice immaginarlo. Due mesi di completo relax, magari qualche viaggio, Coronavirus permettendo ovviamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Amadeus, Sanremo 2021 e non solo: svelato il futuro del conduttore

Come detto,  Amadeus in autunno dovrà buttarsi a capofitto nel lavoro, visto anche la sempre più probabile conferma per la prossima edizione del Festival di Sanremo. Ora però il conduttore ha necessità di staccare la spina e godersi un po’ di relax con la sua famiglia. Il rapporto con sua moglie Giovanna è infatti sempre stato uno dei grandi segreti del suo successo. Perché, come si dice, dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna.

Impostazioni privacy