Fausto Pinna compagno Iva Zanicchi: perchè non si sono mai sposati?

Iva Zanicchi e suo compagno Fausto Pinna stanno insieme da 33 anni, la loro unione è più solida che mai ma perché non si sono mai sposati?

fausto pinna iva zanicchi

Quest’oggi Iva Zanicchi sarà ospite ad Io e Te nel salotto dei sentimenti condotto da Pierluigi Diaco e siamo sicuri che svelerà alcuni dettagli riguardanti il suo lunghissimo rapporto d’amore che dura ancora oggi con Fausto Pinna e soprattutto cercherà finalmente, magari, di svelare il motivo per il quale non ha mai deciso di sposarsi.

Questo pomeriggio torna su Canale 5 l’appuntamento con Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin trasmette ancora le repliche delle interviste più belle e seguite dell’anno.

Tra gli ospiti che avremo il piacere di rivedere oggi ci sarà anche la vulcanica Iva Zanicchi, la cantante si è recentemente scagliata contro i giovani stupendo molto i suoi fan.

Nell’attesa di rivedere l’intervista fatta in occasione del suo compleanno, ecco tutto quello che c’è da sapere su Fausto Pinna, l’uomo al suo fianco da ben 33 anni.

TI POTREBBE INTERESSARE: Iva Zanicchi svela un segreto su Fausto Pinna: non lo sapeva nessuno

Fausto Pinna compagno Iva Zanicchi chi è? Retroscena sul loro rapporto

Iva Zanicchi
Iva Zanicchi (Fonte: Facebook)

Fausto Pinna, il compagno di Iva Zanicchi, è rimasto totalmente affascinato dalla cantante e dopo tutti questi anni la sua ugola d’oro continua a commuoverlo. I due stanno insieme da oltre trent’anni ma in tutto questo tempo non hanno mai deciso di fare il grande passo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Iva Zanicchi, la rivelazione è incredibile: “Io lo combatto così”

Il motivo? I due credono che alla loro età non sia più il momento, tuttavia dopo tutti questi anni vivono esattamente come un marito e una moglie.

L’affinità che li lega è innegabile, anche se la cantate ama scherzarci sopra soprattutto durante le interviste, nelle quale schernisce bonariamente il suo compagno quando le professa il suo amore. “Dopo 33 anni!” esclama scettica ma con gli occhi lucidi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE- Iva Zanicchi svela un segreto su Fausto: non lo sapeva nessuno

Innamorati ancora dopo trenta anni, in molti sono curiosi di sapere quale sia il segreto della loro unione e pare proprio che gran parte del merito sia di Fausto Pinna. L’uomo, in tutti questi anni, non ha mai smesso di corteggiare e sorprendere la sua compagna.

https://www.instagram.com/p/B8j2KOlIKfh/?utm_source=ig_web_copy_link

Per quanto riguarda il primo incontro pare proprio che il merito sia stato della musica, Fausto Pinna è un famoso produttore musicale e si è innamorato dell’Aquila di Ligonchio nel 1986, durante la lavorazione del disco della cantante, Care Colleghe.

Impostazioni privacy