Claudia Capellini fidanzata Giorgio Panariello: un amore partito da una grande rinuncia

Claudia Capellini è la fidanzata di Giorgio Panariello. Il loro amore è partito da un’importante rinuncia fatta dalla ragazza di origini cremonesi.

Claudia Capellini fidanzata Giorgio Panariello

Pr di origini cremonesi e che tanto somiglia a Belen Rodriguez. Questo è quello che balza fin da subito agli occhi di Claudia Capellini, la fidanzata di Giorgio Panariello. La ragazza ha fatto letteralmente impazzire e perdere la testa all’attore toscano, che è più innamorato che mai. Ma che cosa si sa sul loro rapporto? C’è un aneddoto che ha colpito tutti gli utenti del mondo del web e dei social network. Di che cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Claudia Maria Capellini fidanzata Giorgio Panariello chi è? È famosa

Claudia Capellini fidanzata Giorgio Panariello: la sua grande rinuncia

Claudia Capellini fidanzata Giorgio Panariello

Della lombarda si sa davvero molto poco, ma a colpire è la sua bellezza e la sua eleganza. Claudia è comunque molto attiva sui social, in particolar modo su Instagram. Nella vita fa la pr in alcuni dei locali più importanti e noti di Milano, dove vive con il suo compagno. Ma come si sono conosciuti i due? Il loro primo incontro è avvenuta a una cena con amici comuni. I due sono comunque molto riservati, ma ciò che è chiaro è che la scintilla è scoccata fin da subito e fin dai primi attimi, nonostante i 25 anni di differenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Claudia Capellini fidanzata Giorgio Panariello: tra di loro 25 anni di differenza

Per di più c’è un aneddoto che riguarda la loro bellissima storia d’amore. Infatti, secondo quanto rivelato e raccontato da ‘Diva e Donna’, la bella Claudia pure di stare con Panariello avrebbe rifiutato le avances e il corteggiamento di un noto calciatore. L’identità di quest’ultimo non è mai stata svelata, ma questo dimostra il loro forte legame e un amore che sembra poter davvero durare nel tempo. Il futuro darà ogni tipo di risposta.

Impostazioni privacy