Silvia Provvedi, un regalo bellissimo: “Il giorno più bello della nostra vita”

Silvia Provvedi, conosciuta per far parte del duo Le Donatella, ha ricevuto in dono il regalo più bello che la vita possa fare e si gode il momento.

Silvia Provvedi
Silvia Provvedi

Silvia Provvedi ha finalmente coronato il suo sogno di diventare madre, dando alla luce la piccola Nicole nata proprio oggi, 18 giugno 2020.

La ragazza in occasione di questo evento così emozionante ha deciso di condividere con tutti i suoi fan una bellissima foto sull’account ufficiale di Instagram de Le Donatella.

Lo scatto in bianco e nero mostra la minuscola manina della piccola Nicole che stringe un dito della propria madre.

LEGGI ANCHE —>Giorgio Palmas, prime emozioni da mamma: accade dopo pochi mesi

La neomamma nel suo post ha commentato questo dolcissimo ed emozionante momento scrivendo “Il giorno più bello della nostra vita. Benvenuta Amore!”, messaggio carico di dolcezza che resterà per sempre un dolcissimo ricordo.

Un’immagine che fa sicuramente sciogliere il cuore di tutti i follower della Provvedi, che immediatamente si sono fiondati sul social per testimoniare tutto il loro affetto e la gioia per questa bellissima notizia.

Moltissimi anche i messaggi ricevuti da personaggi famosi come ad esempio Chiara Galiazzo, Melita Toniolo ed Elisabetta Gregoraci che hanno manifestato la loro più grande felicità e i più sentiti auguri nei confronti della Provvedi.

Silvia Provvedi, un’esperienza intensa

Silvia Provvedi
Silvia Provvedi

La sua gravidanza Silvia Provvedi l’ha vissuta in un periodo storico molto particolare, che è stato quello della pandemia globale che ci ha investiti in questi ultimi mesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il giorno più bello della nostra vita. Benvenuta amore! 18/6/2020 ❤️

Un post condiviso da LeDonatella • SHOWGIRLS👯• DJ🎧• (@ledonatellaofficial) in data:

 Non è stato assolutamente facile per la ragazza vivere un’esperienza come quella della maternità in una condizione mondiale così delicata e ha dichiarato infatti di aver dovuto tirare fuori il suo carattere e la propria forza per cercare di superare al meglio questo momento.

LEGGI ANCHE —>Luca Argentero, il primo scatto da neo papà su social

Essendo l’Italia intera bloccata dal lowdown, la ragazza ha dovuto anche seguire un corso preparto direttamente on-line, soluzione che si è ritenuta l’unica possibile.

Nonostante tutti gli intoppi e i momenti non proprio semplici però la Provvedi ha portato avanti a testa alta la sua gravidanza, dimostrando un carattere forte e una grande grinta.

Impostazioni privacy