Sanremo 2021 verso lo slittamento? L’indiscrezione

Nonostante manchino ancora tantissimi mesi, Sanremo 2021 continua a tenere banco. Ma quali potrebbero essere le novità? Si parla di slittamento.

Sanremo 2021

Il grande successo dell’ultima edizione ha portato ad accendere già da ora le attenzioni e riflettori sul prossimo Festival di Sanremo. Confermata la presenza di Amadeus, che ha ottenuto dei grandi risultati dal punto di vista degli ascolti, i dubbi potrebbero riguardare anche la  data di avvio. Si pensa allo slittamento? Le ultime indiscrezioni potrebbero fare chiarezza sotto quest’ aspetto e far capire tutte le novità previste. La situazione però è ancora in costante e continuo mutamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sanremo 2021, chi potrebbe accompagnare Amadeus? L’indiscrezione

Sanremo 2021, si pensa allo slittamento? Le novità

Amadeus, lo scatto dietro le sbarre: gli manca l'ora d'aria?

La possibilità di una ricollocazione era diventata più di un’idea già in piena emergenza sanitaria. Il tutto è infatti legato alla presenza del pubblico. Pensare infatti a una kermesse canora in un Ariston deserto appare un qualcosa di impossibile e improbabile, soprattutto per la natura dello spettacolo e per il suo svolgimento. Impossibile poi non pensare ai giornalisti, a cui spetta il ruolo e il compito di votare, e ai tanti turisti che la manifestazione attrae e attira. Quale potrebbe essere quindi la soluzione? La prima edizione del dopo Coronavirus potrebbe rompere in un certo senso la tradizione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sanremo 2021, retroscena sui conduttori scartati: perché non sono stati scelti

L’idea quindi sembrerebbe essere davvero quella di uno spostamento di qualche settimana. Le date? Difficile davvero al momento fare ipotesi e pronostici, ma tutto fa pensare a metà o addirittura fine febbraio. Molto dipenderà anche dalle scelte e dalle decisioni di Amadeus, alle prese con dei veri e propri cambiamenti che riguardano il suo prossimo futuro professionale. Per Sanremo 2021 il cartello appeso è ancora quello dei lavori in corso. Ma prima o poi tutti i dubbi saranno sciolti. In fondo il tempo per farlo di certo non manca.

Impostazioni privacy