Levante, la cantante stavolta esagera: fan sorpresi

Levante è senza alcun dubbio una delle cantanti più attive sui social network. E la sua versione della ‘Macarena’ ha conquistato i suoi fan.

Levante Tikibombom

Più social che mai. Possono davvero essere descritte così le ultime settimane di Levante, protagonista dell’ultima edizione del Festival di Sanremo con la sua ‘Tikibombom’, che ha ottenuto e riscosso un grandissimo successo. La cantante è, come detto, grande protagonista sui social network, dove è molto attiva e presente. E la sua versione della ‘Macarena’ ha davvero conquistato tutti i suoi fan? Ma di che cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Levante, il nuovo fidanzato chi è? Spunta un “ritratto di famiglia”

Levante, la sua ‘Macarena spopola sui social

Levante

L’artista, in tempi di quarantena, ha attirato l’attenzione dei suoi follower con molti post e molti contenuti originali e a tratti divertenti. Ed è proprio il divertimento il mood del suo ultimo post su Tik Tok, ultima frontiera del mondo del web. Claudia Lagona, questo il suo vero nome, ha postato un video dove balla una sua versione, tutta particolare e originale della ‘Macarena’. E i fan sono a dir poco impazziti, sia per la sua sensualità che per la sua autoironia. E il tutto è diventato virale, conquistando tantissimi like, nel giro di pochissimo tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Levante incredibile decisione: i fan restano senza parole

@levanteofficial

All’improvviso la MACARENA! #levanteballa #levantecaos #levantemagma #levantegipsy #bailatucuerpoalegriamacarena

♬ #hiteverybeat – neli baby

Insomma, Levante conquista ancora una volta chi la segue da tempo con grande affetto e stima. La sua voce e le sue canzoni sono entrate nel cuore di moltissime persone, anche se ultimamente la siciliana è stato al centro del gossip per la sua love story con Diodato, vincitore dell’ultimo Festival. Una relazione che si è però conclusa da tempo, non senza qualche polemica. Un capitolo è stato chiuso e ora la cantante pensa solo a cantare…e a ballare. E i suoi fan non possono che esserne felice e apprezzare il tutto.

Impostazioni privacy