Alessia Marcuzzi, incidente per lei in strada, fan preoccupati, come sta?

Alessia Marcuzzi è sempre molto seguita sui social network. Ed è per questo che un piccolo inconveniente ha spaventato i suoi fan.

Alessia Marcuzzi Instagram

Alessia Marcuzzi è uno delle grandi protagoniste del mondo dei social network. La conduttrice ha conquistato i suoi fan con le sue foto e i suoi contenuti. Nell’ultimo periodo ha fatto comunque molto discutere anche la sua presunta crisi con suo marito Paolo Calabresi. A far preoccupare i suoi follower è però stato un piccolo inconveniente e incidente che l’ha vista coinvolta. Ma di che cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi si sono lasciati? Il giallo

Alessia Marcuzzi, che cosa le è successo? L’incidente

Alessia Marcuzzi

Ieri sera la 47enne si è dedicata a un’uscita e a una serata in totale relax con le sue amiche. Il tutto è stato condiviso con i suoi seguaci, che non possono non aver apprezzato. Tante le foto e i video sia nelle storie che nel profilo Instagram. Un modo per mostrare il suo divertimento e la sua spensieratezza. Insomma, Alessia sembra esser pronta per l’estate e per qualche mese di tranquillità con i suoi affetti più cari. Ma ecco che un piccolo inconveniente ha attirato l’attenzione di tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alessia Marcuzzi non ci sta più e sbotta: conduttrice su tutte le furie

Tra i tanti contenuti è spuntato anche un video un po’ particolare, dove Alessia ha corso un piccolo rischio. Il tutto è stato causato da un piccolo inconveniente che le è capitato mentre passeggiava. Ed ecco che la Marcuzzi è stata ripresa di spalle mentre passeggia per le strade un po’ deserte di Roma. A un certo punto però la showgirl si gira verso la telecamera e si spaventa per un attimo. Il motivo? A un certo le passa accanto una persona su un monopattino elettrico, che quasi la sfiora: “Oddio, pensavo mi mettesse sotto”, esclama la presentatrice. Tra divertimento e un po’ di preoccupazione.

https://www.instagram.com/p/CBmG_v3AjVE/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy