Cecilia Rodriguez ha messo su qualche chilo in quarantena? La foto

Cecilia Rodriguez è ingrassata in quarantena? La foto che ha fatto preoccupare tutti i suoi fan ma che allo stesso tempo la rende “umana”.

cecilia rodriguez quarantena
Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez potrebbe essere ingrassata durante la quarantena? La foto lascia tutti i suoi fan senza parole dal momento che sembrerebbe che la fidanzata di Ignazio Moser abbia preso qualche chilo durante questo periodo di stop forzato a causa della pandemia globale che ha colpito non solo il nostro paese ma anche tutti gli altri in tutto il mondo.

Ecco la foto “incriminata” che potrebbe far pensare, anche se i follower che hanno sottolineato questa cosa non ne sono assolutamente certi, che la sorella di Belen abbia preso qualche chilo sia effettivamente ingrassata in questi mesi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Cecilia Rodriguez è incinta? L’indizio arriva dai social network

Cecilia Rodriguez ingrassata in quarantena? La foto 

Cecilia Rodriguez toglie tutto

La foto in questione è stata pubblicata qualche giorno fa e vede, in tono ironico chiaramente, Cecilia Rodriguez mentre è intenta a fare una torta.

Il commento che ha postato fa riferimento al fatto che non sappia cucinare ma che sia l’unica cosa che non è in grado di fare in casa. Qualora imparasse a fare anche questo sarebbe davvero la casalinga perfetta.

TI POTREBBE INTERESSARE: Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, il loro nuovo progetto fa discutere

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

manca solo imparare a cucinare per bene, poi per il resto penso che ci siamo 😂😂😂😂

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Nell’immagine, il cui outfit è una bellissima salopette di jeans, sembrerebbe avere messo su qualche chilo anche se, andando a vedere altre foto pubblicate qualche giorno prima e qualche giorno dopo, il suo fisico sembra essere sempre perfetto, come sempre del resto.

Insomma, tutto è ancora in forse e non è chiaro se effettivamente, come tutti noi, abbia messo su qualche chilo oppure no. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy