Romina Power, quanti addii nella sua vita: tutti i dolori della cantante

Romina Power ha vissuto un grande dolore quando era piccola e che le è rimasto impresso nella mente ancora oggi: ecco di che cosa si tratta.

romina power
Romina Power

Romina Power ha vissuto fin da quando era piccola con un grande dolore che senz’altro le ha cambiato la vita per sempre lasciandole un vuoto immenso con cui dovere necessariamente fare i conti: stiamo infatti parlando della scomparsa di suo padre Tyrone Power con cui aveva un rapporto davvero molto speciale che tuttavia, purtroppo, a causa di eventi funesti, ha dovuto tagliare troppo presto.

Un addio davvero drammatico che tuttavia non è stato l’unico con cui purtroppo ha dovuto fare i conti nel corso della propria vita.

TI POTREBBE INTERESSARE: Romina Power, che cosa sta succedendo? “Ormai si è rassegnato”

Romina Power, un grande dolore per la morte del padre

Romina Power figlia

Ormai parecchi anni fa, infatti, non possiamo non dimenticare l’addio, la separazione da Ylenia Carrisi, la figlia scomparsa la notte del 31 dicembre 1993 e della quale si sono ormai perse totalmente le tracce ma che, allo stesso tempo, nonostante le false piste, la speranza non è ancora stata persa.

Ma  non sono tutti qui purtroppo gli addii davvero dolorosi con cui la donna ha dovuto fare i conti. E’ impossibile, infatti, no citare la separazione (e poi il divorzio ovviamente) con Albano, la cui storia d’amore ha fatto sognare tutta l’Italia per anni e che, alcuni fan, continuano a sperare che ci sia un ritorno di fiamma incuranti tuttavia del fatto che ormai il cantante salentino è ritornato stabilmente con Loredana Lecciso la cui storia d’amore è ritornata in quarantena.

TI POTREBBE INTERESSARE: Albano Carrisi furioso con Romina Power: l’errore non passa inosservato

Per Romina, invece, sembra non esserci all’orizzonte nessun nuovo amore, ma tutti i suoi fan sperano di rivederla ancora una volta felice nonostante i tanti dolori, le tante separazioni che ha dovuto affrontare nel corso della propria vita.

Impostazioni privacy