Loredana Lecciso torna in televisione? Tutto pronto per il grande ritorno

Loredana Lecciso potrebbe essere tra le grandi protagoniste della prossima edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Ma in che ruolo?

Loredana Lecciso

I preparativi per la prossima edizione del ‘Grande Fratello Vip’ stanno pian piano entrando nel vivo. Tanti i nomi e le indiscrezioni sui presunti concorrenti, ma le voci riguardano anche i possibili opinionisti e coloro che accompagneranno Alfonso Signorini, confermato nel ruolo di conduttore. In molti parlano di una possibile presenza di Loredana Lecciso. Ma quale potrebbe essere il ruolo della nota showgirl pugliese? Tante le ipotesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alfonso Signorini cambia tutto: Chi e Grande Fratello Vip, quante novità

Loredana Lecciso pronta per il Grande Fratello Vip? La situazione

Loredana Lecciso

Secondo quanto riportato e rivelato dalla trasmissione ‘Viaradio Autostrade per l’Italia’, in onda nel digital space di RTL 102.5, condotta da Francesco Fredella, giornalista molto vicino agli ambienti Mediaset, la leccese potrebbe prende il posto di Wanda Nara e diventare quindi opinionista del noto reality show che andrà sempre in onda su Canale 5. Stando alla ricostruzione, dopo le voci che l’avrebbero voluta come concorrente della passata edizione, Loredana sarebbe già stata contattata dalla redazione e starebbe quindi valutando un’offerta e una proposta che per lei sarebbe molto importante, in quanto le consentirebbe di tornare in televisione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Loredana Lecciso supera la prova costume: è in perfetta forma per l’estate

Al di là di un possibile ritorno di fiamma con Albano, la Lecciso è lontana dalla luce dei riflettori e della ribalta. Un programma seguito come il ‘Grande Fratello Vip’ le consentirebbe senza alcun dubbio di tornare al centro dell’attenzione e di mettere in mostra le sue abilità e capacità di opinionista. Insomma, il posto lasciato vacante da Wanda Nara sembrerebbe esser molto ambito. Infatti in lizza ci sarebbe anche Giulia De Lellis. Una poltrona per due accanto a Pupo e Signorini. Le prossime settimane saranno quelle della tanto attesa decisione. Chi la spunterà?

Impostazioni privacy