Francesca Taviani moglie Lello Arena: suo padre è famosissimo

Chi è la moglie di Lello Arena? Si chiama Francesca Taviani e conduce la sua vita lontana dal gossip: ecco tutto quello che sappiamo.

Lello Arena moglie
Lello Arena: chi è sua moglie?

Lello Arena, all’anagrafe Raffaello, si è sposato in seconde nozze nel 2006 insieme alla moglie Francesca Taviani. Lello è uno dei comici più apprezzati del panorama italiano e il successo è dovuto anche alla storica collaborazione con il compianto Massimo Troisi.

Arena è nato a Napoli il 1 novembre del 1953 e inizia a diventare un comico famoso grazie al gruppo teatrale La Smorfia, di cui facevano parte anche Troisi e Decaro. Il successo televisivo arriva grazie alla partecipazione al programma Luna Park, condotto da Pippo Baudo: storico è rimasto lo sketch di Maria e dell’Arcangelo Gabriele di Lello e Troisi.

Della prima moglie di Arena non si sa molto: si chiama Valentina e da lei ha avuto una prima figlia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lello Arena denunciato per villipendio? Ecco la verità

Francesca Taviani moglie Lello Arena chi è? Età, padre, lavoro

Lello Arena moglie
Lello Arena

Il comico ha sposato, nel 2006, Francesca Taviani: della sua seconda moglie non si hanno molte informazioni. La donna infatti, al contrario di Lello, non è presente sui social e vive la sua vita lontana dai riflettori. Nel 2003 dal matrimonio tra Arena e la moglie Francesca è nato il suo secondo figlio, Leonardo.

Tuttavia sappiamo che la donna è una “figlia d’arte”, infatti suo padre è il famoso regista Vittorio Taviani. L’uomo, insieme al fratello Paolo, ha firmato film del calibro di Allonsanfan, La notte di San Lorenzo e Cesare deve morire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lello Arena e Francesca Taviani, figlia d’arte: chi è suo padre?

Lello Arena continua la sua storica carriera di comico, iniziata al fianco dell’amico e collega Massimo Troisi, premturamente scomparso. I due avevano recitato insieme anche nel film Ricomincio da tre e Scusate il ritardo.

Visualizza questo post su Instagram

 

26 ANNI SENZA DI TE E . . . HO DETTO TUTTO ! ! !

Un post condiviso da Lello Arena Official (@lello.arena.official) in data:

La morte improvvisa di Troisi è stata un vero trauma per Lello Arena che, all’epoca, si prese una pausa dalle scene. Tuttavia è poi tornato alla ribalta della comicità italiana: attualmente è impegnato nel programma Made in Sud, condotto da Stefano De Martino.

Impostazioni privacy