Enrico Contarin, il debutto inaspettato: Jesolo Summer Show

Enrico Contarin è pronto al grande debutto, per l’ex gieffino arriva un nuovo reality: ecco tutto quello che c’è da sapere.

Enrico Contarin

L’estate del piccolo schermo si anima con un nuovo programma, alla cui guida ci sarà uno dei concorrenti più amati della storia del Grande Fratello. Stiamo parlando di Enrico Contarin, pronto a fare il suo debutto alla guida di un nuovo reality: Jesolo Summer Show.

In diretta dalle meravigliose spiagge di Jesolo, l’ex gieffino terrà compagnia al pubblico di Mediaset per 20 appuntamenti dal 25 giugno al 26 luglio 2020. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul nuovo programma e di cosa parlerà.

Enrico Contarin, grandi novità 

Enrico Contarin

Tra i concorrenti del Grande Fratello 16, Enrico Contarin si è contraddistinto per la sua incredibile simpatia, dimostrando di avere i giusti tempi televisivi.

Già lo scorso anno aveva portato sul grande schermo il suo Giro D’Italia, un programma che ha avuto un notevole successo ma che, per ovvi motivi, non si è potuto riportare in tv quest’anno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->

“Ho deciso di creare uno spazio tutto mio direttamente dalla mia meta estiva preferita, Jesolo” ha raccontato a Isa e Chia Contanarin, affermando la sua volontà di promuovere la ripresa del turismo. Il nuovo programma di Contanari, Jesolo Summer Time andrà in onda a partire dal 26 giugno su Televenezia, canale 71 del Digitale Terrestre.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->

Stando a quanto rivelato dall’ex gieffino ogni puntata del programma avrà un ospite dal mondo della televisione che racconteranno al conduttore aneddoti dal passato e i loro programmi per il futuro.

Il programma si arricchirà poi di uno spazio dedicato alla cucina live e uno per i coktails. Non solo, all’interno dello show prenderà vita lo Jesolo Beach Talent che permetterà ai bagnanti di portare in scena il loro talento.

La carriera post reality di Enrico Contarin conta già un libro. Ma di cosa stiamo parlando, tuttavia il nuovo programma rappresenta una grande sfida per il giovane pronto  a fare il grande passo per la costruzione della sua carriera televisiva, votata a quanto pare al mondo dell’intrattenimento.

https://www.instagram.com/p/CBTWnldCfwT/?utm_source=ig_web_copy_link

Insomma non ci resta che aspettare il 25 giugno per goderci il primo dei 20 appuntamenti, in onda su canale 77 DT dal giovedì alla domenica fino al 26 luglio.

Impostazioni privacy