Patrizia Vacondio moglie Nek: il video emoziona i fan

Nek, al secolo Filippo Neviani, è sempre stato molto riservato quando si tratta della sua vita privata ma il video con la moglie Patrizia Vacondio cambia tutto.

Patrizia Vacondio moglie Nek

Questo pomeriggio torna su Rai 1 una nuova puntata di Domenica In, il programma condotto da Mara Venier avrà numerosi e interessanti ospiti. Gianna Nannini, recentemente al centro di una polemica con Paul McCarteney,  Giovanna Ralli, che ricorderà Alberto Sordi, la splendida neomamma Eleonora Daniele e Stefano De Martino.

Il momento musicale sarà tutto per Nek, Filippo Pleviani delizierà il pubblico rai con la sua musica e potrebbe anche parlare di un video molto particolare postato nei giorni scorsi sul suo profilo Instagram.

Patrizia Vacondio moglie Nek

Patrizia Vacondio moglie Nek

Il video postato da Nek riguarda sua moglie Patrizia Vacondio, la coppia negli ultimi venti anni ha attraversato diverse sfide, riuscendo sempre ad uscirne vincente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Nek presenta sua figlia Beatrice: un particolare non sfugge ai fan

Lorenzo Neviani, diversi anni a, ha avuto un momento di smarrimento e ha tradito sua moglie. Come si legge su Il Sussidiario ha rivelarlo è stato lo stesso cantante che ha spiegato come, quando era giovane, è stato facile per lui cadere in tentazione anche per via del suo lavoro. Tuttavia Nek ha capito il suo sbaglio e ha ammesso:“Non importa quale scusa avessi usato. Conta che stavi facendo altro, che hai cambiato il senso delle cose, distorto la realtà.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Nek, bel gesto contro il coronavirus: il cantante non è mai banale

Tradimento superato

Superare il tradimento non è stato affatto facile, tuttavia i due hanno riuscito a trovare la giusta strada e nel 2010 sono diventanti genitori di Beatrice, secondogenita di Patrizia Vaccaro già mamma di Martina, nata da una precedente relazione.

“Io e mia moglie ci siamo ritrovati ammettendo lo sbaglio” ha spiegato il noto cantante che ha poi sottolineato l’importanza della verità in un rapporto. Oggi la storia d’amore tra Filippo e Patrizia va a gonfie vele e, proprio lo scorso 28 maggio, hanno festeggiato 20 anni di matrimonio.

https://www.instagram.com/p/CAuOnapHPZ6/?utm_source=ig_web_copy_link

“Promisi davanti a Dio che anche dopo la morte ti sarei rimasto accanto. E dopo 20 anni credo ancor di più che sia possibile” ha scritto il cantante, aggiungendo poi: Ora come allora e per sempre. 20 anni di matrimonio.”

Impostazioni privacy