Simon fidanzato Claudia Gerini: che cosa l’ha fatta innamorare di lui?

Claudia Gerini è una delle attrici più amate del cinema italiano. Ma che cosa si sa sulla sua vita privata e sentimentale?

Claudia Gerini

Claudia Gerini è una delle attrici più note e conosciute dal grande pubblico. Tanti i film che l’hanno vista protagonista e che l’hanno definitivamente consacrata. A far chiacchierare è stata però anche la sua vita privata e sentimentale. Dopo il suo matrimonio con Federico Zampaglione, la donna è stata legata per un breve periodo al suo collega Andrea Preti. Ora però la romana è impegnata con un imprenditore di nome Simon. Cosa si sa su di lui?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Claudia Gerini e Carlo Verdone insieme: un amore segreto

Claudia Gerini, ecco chi è il suo fidanzato Simon

Claudia Gerini
Claudia Gerini

La loro relazione però è vissuta lontana dalla luci della ribalta e da voci indiscrete. Entrambi vengono da storie precedenti e hanno due figli. La Gerini d’altronde è sempre stata così e ha fatto della riservatezza, della privacy e del riserbo uno dei principi cardine. L’attrice però ha svelato qualcosa in un’intervista rilasciata al noto settimanale ‘Di Più’. Smentito un possibile ritorno di fiamma con il suo marito, la 48enne ha voluto parlare dei suoi progetti futuri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Claudia Gerini: “In quarantena ho riscoperto un rapporto del passato”

I due si sono conosciuti a un aperitivo e c’è subito lo scambio di numeri. Dopo mesi e mesi di contatto telefonico, è scoccata la scintilla, come ha spiegato la stessa Claudia: “Mi ha colpito subito la sua dolcezza, il suo vestire perfettamente il ruolo di padre. Lui mi ha conquistato anche perché non gliene mai è importato nulla del lavoro che facevo. Cioè sì, mi stima, ma a lui piace Claudia e basta. E così, un bel giorno, durante un appuntamento, ci siamo ritrovati l’uno nelle braccia dell’altro. Matrimonio a breve? Chissà”. Insomma, l’attrice è davvero innamorata e ha ritrovato la serenità

Impostazioni privacy