Mara Venier preoccupatissima: Domenica In rischia un nuovo stop

Mara Venier è preoccupatissima dal momento che la Rai sta pensando di sospendere nuovamente il suo programma Domenica In: che cosa sta succedendo?

Mara Venier incidente

Non è una stagione particolarmente fortunata per Domenica In, il programma della domenica pomeriggio di Rai Uno che, nonostante gli ottimi ascolti, rischia sempre più concretamente di essere nuovamente sospeso a causa di alcuni tamponi che sono stati trovati nuovamente positivi.

Tre dipendenti della tv di Stato, infatti, sarebbero stati trovati positivi ed il rischio è quello, ormai sempre più probabile, di una nuova sospensione, oltre ovviamente al fatto che i soggetti in questione, che al momento starebbero comunque bene ed in buona salute nonostante siano stati messi in quarantena per precauzione, rappresentino un potenziale rischio per tutti coloro che si mettono al lavoro negli studi di Roma.

TI POTREBBE INTERESSARE: Mara Venier, quali sono le sue condizioni? La conduttrice svela un retroscena

Mara Venier preoccupata: Rai sospende Domenica In?

Mara Venier, la minaccia a Rai 1

Insomma, la fine del lockdown non sembra corrispondere automaticamente con la ripresa di tutti i programmi senza pensieri: in questi casi più che mai, e Mara Venier lo sa benissimo, la precauzione non è mai troppa.

TI POTREBBE INTERESSARE: Paolo Bonolis, svelato il suo futuro: parla uno storico autore Rai

A parlare a riguardo è Riccardo Laganà, ossia un consigliere dell’amministrazione della Rai, il quale ha dichiarato che le precauzioni, almeno per il momento, sono e devono rimanere necessariamente sempre le stesse: massima cautela ed allo stesso tempo il rispetto molto rigoroso di tutte le disposizioni aziendali.

Come sempre la Rai si conferma una delle aziende, come del resto è giusto che sia, sempre molto attenta alla salute dei propri collaboratori, anche a costo di stravolgere, come è stato durante la fase uno della pandemia globale, tutti i palinsesti con la diretta conseguenza, inevitabile, di andare a creare dei veri e propri buchi da colmare. Con questa emergenza, che è tutto fuorché passata, non si può scherzare.

Impostazioni privacy