Kirste, Michael e Roni Vite Al Limite: come sono diventati oggi?

Vite al limite: e poi ci mostra come sono cambiate le vite dei suoi protagonisti. Ecco la storia di Kirsten, Michael e Roni: avranno mantenuto il pesoforma?

Vite al limite: e poi - Kirsten, Michael, e Roni
Vite al limite: e poi – Kirsten, Michael, e Roni

Vite al limite: e poi è il nuovo format del programma, che segue le vite dei pazienti del Dott. Nowzaradan dopo la fine del loro percorso di cura. Avranno continuato a dimagrire seguendo un regime alimentare adeguato e proseguendo a fare attività fisica?

Stasera andrà in onda su Realtime la storia di Kirsten, Micheal e Roni: tre protagonisti degli appassionanti episodi di Vite al limite delle scorse stagioni. Vediamo se e come sono cambiate le loro vite dopo il programma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Seana Collins, Vite al limite: ecco com’è diventata oggi

Vite al limite: e poi Kirsten, Michael e Roni oggi

Vite al limite: e poi Kirsten, Michael, e Roni
Vite al limite: e poi Kirsten, Michael, e Roni

Abbiamo lasciato i protagonisti della puntata in situazioni molto diverse: Kirsten intenzionata a diventare indipendente per potersi sottoporre all’intervento di bypass gastrico per risolvere i suoi problemi. Michael cerca di tenere sotto controllo non solo i suoi problemi di peso, ma anche quelli legati alla rabbia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lonnie Hambrick di Vite al limite: il coming out è andato storto

Scopriremo a Vite al limite: e poi se i tre saranno riusciti a raggiungere l’obiettivo finale del pesoforma: anche se le cure del Dott. Nowzaradan sono molto efficaci, la volontà del paziente è necessaria al raggiungimento del risultato vero e proprio.

Impostazioni privacy