Home News Pago e Serena Enardu ritorno di fiamma? Emergono nuovi dettagli

Pago e Serena Enardu ritorno di fiamma? Emergono nuovi dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:36

Pago e Serena Enardu ritornano insieme? Emergono nuovi dettagli riguardanti la coppia: ecco che cos’è successo, la verità sui due e su Alessandro.

Pago Serena Enardu
Pago e Serena

Pago e Serena Enardu si sono lasciati come sappiamo, ma potrebbe esserci un vero e proprio ritorno di fiamma tra i due anche se al momento questo è tutto in forse e non sappiamo davvero quale sia la verità per quanto concerne i rapporti tra i due.

Una cosa, però, è certa: i due, infatti, sono stati i veri e propri protagonisti del Grande Fratello Vip 2020, con la donna che è subentrata all’interno del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini non incontrando né il parere positivo del pubblico né tanto meno dei coinquilini che avrebbero voluto vedere il cantante più sereno.

TI POTREBBE INTERESSARE: Serena Enardu, Pago e Alessandro: è davvero un triangolo? Parla l’ex tentatore

Pago e Serena Enardu tornano insieme? Il retroscena

Serena Pago
Serena e Pago

Il discorso relativo ad un presunto “triangolo” che ha poi coinvolto l’ex tentatore di Temptation Island Alessandro ha scombussolato ulteriormente tutto. Quale sarà la verità? Probabilmente nel libro che a breve uscirà del cantante riusciremo a fare più chiarezza, ma nel frattempo emergono nuovi dettagli riguardanti il loro addio.

TI POTREBBE INTERESSARE: Serena Enardu, rivela la sua paura più grande: c’entra Pago?

Ecco che cos’aveva detto Pago Settembre riguardo al presunto tradimento della Enardu con Alessandro Graziani:

“Lei mi aveva dato questa versione: ‘Ho avuto un flirt con Alessandro ma non è accaduto nulla’. E quindi per mesi mi ha mentito.”

Insomma, sembrerebbe che la verità stia altrove ma ovviamente questa è soltanto la sua versione dal momento che non conosciamo quella della controparte ma una cosa è certa: questa storia non sembra essere arrivata ancora al capitolo finale. 

Al contrario, ogni giorno che passa sembra esserci un nuovo capitolo riguardante il loro amore che sembra essere sempre più tormentato che mai. Insomma, il ritorno di fiamma sembra essere sempre più lontano.