Michelle Hunziker e quel vuoto da colmare: “Mi manchi tantissimo”

Michelle Hunziker ha gioito per la fine della quarantena ma, allo stesso tempo, ha dovuto fare i conti con un grande vuoto da colmare. La foto.

Michelle Hunziker vs Giovanna Botteri
Michelle Hunziker

Michelle Hunziker ha avuto modo di trascorrere la propria quarantena in quella che è stata una vera e propria famiglia allargata per oltre tre mesi: oltre a lei, suo marito Tomaso Trussardi, i suoi figli (Aurora Ramazzotti compresa), c’erano anche il suo fidanzato Goffredo Cerza e la loro migliore amica Sara Daniele.

Finalmente, però, il lockdown è finito ma, allo stesso tempo, se da una parte c’è tantissima gioia per la fine di questo periodo davvero difficile, dall’altra parte è innegabile il fatto che, per forza di cose, adesso la conduttrice di Striscia La Notizia e la sua figlia più grande dovranno tornare alla propria vita di tutti i giorni, prendendo necessariamente strade diverse.

TI POTREBBE INTERESSARE: Aurora Ramazzotti figlia Michelle Hunziker: la minaccia che le ha cambiato la vita

Michelle Hunziker ad Aurora Ramazzotti: “Mi manchi”

aurora ramazzotti michelle hunziker

In questa immagine che è stata pubblicata sul proprio profilo Instagram si vedono le due, Michelle ed Aurora, essere molto vicine in questa bellissima foto casalinga che fa davvero molta tenerezza e soprattutto mostra quanto il loro legame sia stato e sia ancora oggi molto stabile.

La dedica che la showgirl e conduttrice svizzera le ha fatto sotto questo bellissimo post che è subito diventato virale ha letteralmente fatto impazzire tutto il mondo del web e dei social.

TI POTREBBE INTERESSARE: Tomaso Trussardi marito Michelle Hunziker: una lite tremenda

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Miss u…❤️ dopo questi mesi passati insieme con grande intensità…la casa è vuota senza di te Pupi…tornaaaaaaaaaaaaaa!❤️ @therealauroragram #motherdaughter #love

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

“Miss U…”

Sono stati del resto dei mesi davvero molto difficile ma, allo stesso tempo, ricchi di tantissime emozioni che non dimenticheranno mai.

Adesso, però, è venuto il momento di prendere strade diverse, ognuna per la propria strada come del resto è giusto che sia, ben consapevole del fatto che Aurora Ramazzotti avrà sempre mamma Michelle pronta ad accoglierla tra le sue braccia, nella sua casa.

Impostazioni privacy