Gigi D’Alessio, la sua ex rivela: “Ecco perché ci siamo lasciati”

In queste settimane ha tenuto banco la rottura tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. Ma a parlare è stata anche la ex del cantante.

gigi d'alessio sanremo 2020

Nelle ultime settimana il mondo del gossip e della cronaca rosa si si è concentrato molto sulla rottura tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. Dopo tanti anni d’amore la coppia è scoppiata e ognuno ha ripreso la propria strada. Non sono mancate polemiche e differenze di vedute. Ma per il partenopeo ora c’è da fare i conti anche con un passato un po’ meno recente. Di che si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gigi D’Alessio è ancora innamorato di Anna Tatangelo? L’indiscrezione

Gigi D’Alessio, perché si è lasciato con la sua ex?

Gigi D'Alessio fidanzata

A parlare infatti è stata Carmela Barbato, l’ex moglie dell’artista napoletano. La donna è tornata sui motivi che hanno portato i due a lasciarsi e a porre fine alla loro lunga storia d’amore. In una recente intervista l’ex coniuge del buon Gigi ha fatto una rivelazione importante e forte anche un po’ inattesa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gigi D’Alessio, ecco cosa faceva prima di diventare cantante

La Barbbato ha infatti sottolineato come la relazione con Anna Tatangelo in realtà sia stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Il suo matrimonio con D’Alessio era infatti già in crisi. Insomma, le cose non andavano più bene già da un po’ di tempo. Il motivo? Principalmente tutto era legato al successo enorme del cantante. Un qualcosa, ha spiegato la sua ex moglie, che lo ha letteralmente travolto, portandolo spesso lontano dalla famiglia e impegnandolo a dismisura. Un allontanamento che è stato lento ma inesorabile e che ha portato a un’inevitabile rottura. I due comunque continuano ad avere un rapporto sereno e tranquillo, anche grazie ai loro tre figli. A testimoniare il tutto una foto scattata dalla figlia Ilaria in occasione della sua laurea.

https://www.instagram.com/p/Bb6uCWVlclW/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy