Gemma Galgani, dopo Uomini e Donne partecipa ad un altro programma?

Gemma Galgani è pronta per iniziare una nuova avventura a Temptation Island Vip? Partirà con l’aitante 26enne Nicola Vivarelli?

Gemma Galgani a Temptation Island Vip? L'indiscrezione

Il web sta letteralmente impazzendo con la notizia del ritorno di Temptation Island, pare che già a partire dal 20 giugno inizieranno le prime riprese dello show, in onda probabilmente già dal prossimo luglio.

Secondo quanto anticipato da TvBlog la nuova edizione dello show riunirà i Nip con alcune coppie Vip e, a differenza di quanto annunciato in precedenza, Alessia Marcuzzi potrebbe essere esclusa dal programma, che vedrebbe quindi il ritorno di Filippo Bisciglia.

Nei giorni scorsi sono iniziate le prime indiscrezioni del cast della nuova edizione, la prima coppia famosa ad unirsi al reality è quella formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Altra coppia celebre quella formata da Manila Nazzaro e l’ex calciatore Lorenzo Amoruso. Tuttavia, come riportato anche da Il Messaggero pare che ci sarà anche Gemma Galgani, ma come è possibile? Ecco tutto quello che sappiamo.

Gemma Galgani a Temptation Island Vip?

Gemma Galgani a Temptation Island Vip? L'indiscrezione

Gemma Galgani sarà tra i concorrenti di Temptation Island? Non sarebbe la prima volta che una coppia nota di Uomini e Donne decida di testare i propri sentimenti nel noto reality di Canale 5, anche Ursula Bennerdo e Sossio Aruta avevano deciso di fare lo stesso.

Tuttavia, prerogativa per la partecipazione al programma è quella di essere una coppia, una condizione che manca ancora alla nota dama di Torino che tuttavia sta ricevendo notevoli attenzioni dal 26enne Nicola Vivarelli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE> Karina Cascella al vetriolo su Gemma Galgani: parole pesanti

Nicola e Gemma dovrebbero diventare a tutti gli effetti una coppia per poter prendere parte al programma. Il format prevede infatti che due fidanzati si separino per 21 giorni sulla stessa isola, l’uomo andrà nel villaggio delle single, mentre la donna in quello dei single.

Non di rado capita che un membro della coppia inizi una conoscenza con uno dei tentatori presenti, come accadde a Serena Enardu e Pago: la donna conobbe nel reality Alessandro, ancora causa di problemi per i due.

https://www.instagram.com/p/B_KP6cSqd6r/?utm_source=ig_web_copy_link

Insomma, nonostante la coppia tra Gemma e Nicola non convinca molto le prossime settimane potrebbero regalarci incredibili sorprese.

Impostazioni privacy