Diana Del Bufalo torna su Instagram e svela un retroscena drammatico

Diana Del Bufalo dopo tante settimane di assenza è ritornata finalmente su Instagram ed ha avuto modo di spiegare in un lungo video tutta la sua verità.

diana del bufalo
Diana Del Bufalo

Diana Del Bufalo, come avevamo avuto modo di raccontare, si era tolta almeno temporaneamente da Instagram con tutti i suoi fan e follower che si erano letteralmente preoccupati per il motivo, mai svelato fino ad oggi, per il quale la conduttrice nonché ex concorrente di Amici di Maria De Filippi avesse deciso di compiere questa scelta.

La donna, ex fidanzata di Paolo Ruffini, ha svelato il motivo in un lungo video che è stato pubblicato su Instagram e che, in pochissimi minuti, è subito diventato virale.

TI POTREBBE INTERESSARE: Diana Del Bufalo sparisce dai social network: cosa sta succedendo?

Diana Del Bufalo ritorna su Instagram: “Sono in cura da uno psicologo”

diana del bufalo Instagram sparita
Diana Del Bufalo (Instagram)

Il motivo andrebbe ricercato, secondo le sue parole, nel fatto che abbia avuto bisogno di tempo per stare da sola dal momento che, sui social, purtroppo tante volte alcune sue frasi, anche se oggettivamente piene di rabbia, sono state male interpretate da alcuni fan e follower ma anche dai giornali di gossip.

Per questo motivo si è presa del tempo per staccare la spina dai social network, dove i commenti e gli insulti fanno sempre male, per poi svelare un retroscena che nessuno sapeva: a causa di questa enorme rabbia repressa, dall’agosto scorso ha iniziato ad andare in terapia da uno psicologo che la sta aiutando moltissimo. 

Allo stesso tempo, però, ha voluto ufficialmente chiedere scusa a tutte quelle persone a cui ha risposto in maniera molto forte e dura, piena di rabbia, in Direct qualche tempo fa: era solamente questo sentimento a parlare, lei non è così.

TI POTREBBE INTERESSARE: Diana Del Bufalo, il feroce sfogo contro i suoi hater

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Scusate il mio italiano e la mia scarsa dialettica. Spero possiate capirmi e capire il mio pensiero.

Un post condiviso da Diana del Bufalo (@dianadelbufalo) in data:

Insomma, un bellissimo gesto da parte della donna che adesso che è tornata sicuramente inizierà questa sua “seconda vita” per così dire sui social, nella speranza che possa sempre stare bene.

Impostazioni privacy