Megan, Skin Tight la mia nuova pelle: 22 kg di pelle in eccesso

Megan è una delle protagoniste di Skin Tight la mia nuova pelle, il nuovo programma in onda su Real Time: ecco la sua storia particolare.

Megan, Skin Tight la mia nuova pelle

Su Real Time dopo Vite al limite, Io e la mia ossessione e La Dottoressa Schiacciabrufoli è arrivato un nuovo docureality. Stiamo parlando di Skin Tight, show prodotto da TLC e trasmesso in anteprima negli Stati Uniti dal 2016.

La prima stagione dello show è andata in onda la prima volta su Real Time nel 2018 e tornano oggi le repliche della terza, che ci stiano preparando a una quarta stagione dello show? A differenza di Vite al limite, nel quale seguiamo i percorsi di dimagrimento di persone affette da gravi forme di obesità, qui abbiamo a che fare con gli ex obesi che necessitano di interventi per eliminare la pelle in eccesso.

Megan, Skin Tight la mia nuova pelle

Megan la protagonista di Skin Tight la mia nuova pelle dopo aver perso circa 225 libbre, convertibili in 102,06 kg, ha a dosso ben 22 kg di pelle in eccesso che la intrappolano, mentalmente e fisicamente, nel suo vecchio corpo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Seana Collins Vite Al Limite: pesava 300 chili, ecco com’è diventata oggi

Megan ha deciso di perdere perso dopo essere stata vittima di bullismo al liceo, tuttavia la sua pelle cadente le ricorda ancora quei brutti giorni che vorrebbe solo lasciarsi alle spalle. Una sofferenza incredibile per lei, che decide di rivolgersi al programma così da potersi sottoporre a un intervento per l’asportazione della pelle in eccesso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Lonnie Hambrick Vite al limite: il coming out non è andato come sperato

Dottor Nowzaradan

Gli appassionati di Vite al limite ritroveranno il Dottor Nowzaradan presente anche in questo docu reality, affiancanto in SKin Tight dalla dottoressa Camilla Cash.

“Nel famoso show di TLC Skin Tight metto a frutto le mie conoscenze come chirurga plastica ma anche la mia emotività” ha scritto il Dottor Now sul suo blog personale, aggiungendo: “La mia capacità di immedesimarmi nei reali problemi dei pazienti, riuscendo così a sostenerli e a supportarli anche dal punto di vista psicologico.”

Impostazioni privacy