Federica e Luca, rEsistiamo: la coppia e la prima figlia in quarantena

Federica e Luca sono due dei protagonisti di rEsistiamo che va in onda questa sera su Italia Uno. Il loro documentario è davvero speciale ecco perchè.

federica e luca resistiamo
Federica e Luca, rEsistiamo

Federica e Luca sono due dei bravissimi protagonisti di rEsistiamo – Diari dalla quarantena che va in onda su Italia Uno questa sera e che sicuramente farà commuovere tutti i telespettatori che si metteranno a guardare.

Due di questi protagonisti della puntata che sarà mandata in prima visione sono Federica e Luca, che hanno una bellissima bambina nata proprio durante la pandemia globale che ha colpito tutto il mondo, Italia compreso loro che sono diventati genitori che hanno provato un vero e proprio mix tra ansia, gioia e paura per tutto quello che stava accadendo nel mondo, tra persone morte e tutto il resto.

TI POTREBBE INTERESSARE: Daydreamer – Le ali del sogno, trama: protagonista un attore bellissimo

Federica e Luca, rEsistiamo: la loro prima figlia è speciale

federica e luca
Federica e Luca

Federica e Luca hanno avuto tantissimo coraggio ed hanno preso in mano la propria vita per il bene di quella figlia che, ripresa dalle telecamere, è venuta alla luce in quello che è stato un vero e proprio clima surreale e che, soltanto nove mesi fa, nessuno si sarebbe mai immaginato.

TI POTREBBE INTERESSARE: Megan, Skin Tight la mia nuova pelle: 22 kg di pelle in eccesso

Così, però, è stato e per questo motivo il tutto ha assunto dei toni sia drammatici sia allo stesso tempo di gioia dimostrando a tutti che è assolutamente possibile avere dei momenti di felicità anche nei momenti drammatici, difficili e di paura.

rEsistiamo ha mostrato con la loro storia proprio questo: che è assolutamente possibile e per certi versi doveroso continuare a vivere anche nei momenti come questo in cui il mondo necessariamente sta cambiando.

Bisogna farlo con un senso di responsabilità importante ed enorme nei confronti delle persone a cui si vuole bene.

Impostazioni privacy