Elisa, rEsistiamo: la storia della giovane madre single

Elisa è una delle protagoniste di rEsistiamo, la trasmissione di Italia Uno che racconta alcune vicende straodinarie di persone durante la pandemia.

elisa resistiamo
Elisa resistiamo

Elisa è una delle protagoniste di rEsistiamo – Diari di quarantena su Italia Uno che ha dovuto affrontare da sola insieme a sua figlia questo difficile periodo caratterizzato dalla pandemia globale.

Come sappiamo, abbiamo avuto modo di vedere questa sera, la donna è una giovane madre single che ha dovuto fare fronte a tutti i pericoli, le paure, le difficoltà e tutto ciò che è legato al virus mondiale che purtroppo ha causato tantissime vittime in tutto il mondo da sola insieme a sua figlia.

TI POTREBBE INTERESSARE: Federica e Luca, rEsistiamo: la coppia e la prima figlia in quarantena

Elisa, rEsistiamo: una madre single contro il virus

federica e luca resistiamo
Federica e Luca, rEsistiamo

La sua è, come si suol dire, una storia di ordinaria straordinarietà dal momento che, come avremo modo di vedere, sono proprio questi gli eroi moderni che si prendono cura dei propri figli anche se, magari, non si ha una persona al proprio fianco.

TI POTREBBE INTERESSARE: Belen Rodriguez dimagrita? La foto fa preoccupare i fan: sta male?

Del resto, Elisa è una mamma forte, coraggiosa, che ha preso in mano la propria vita assumendosi delle responsabilità ed ha deciso di aiutare sua figlia in questo momento davvero difficile, mostrandole senza nascondere nulla, per quanto possibile chiaramente, che il mondo sta cambiando e che noi, insieme a lui, dobbiamo adattarci a questo importante quanto decisivo cambiamento

In questo programma, prodotto da Endemol, vedremo tre storie davvero molto toccanti, dei personaggi comuni, come tutti noi, ma che in sé hanno fatto delle cose davvero straordinarie per la comunità. Un bellissimo modo per ripartire e per capire che, ciò che abbiamo fatto, al netto di quello che si può pensare, è stato davvero straordinario.

Impostazioni privacy