Edoardo figlio Gerry Scotti, il momento più spaventoso

Edoardo è il figlio del famoso conduttore televisivo Gerry Scotti, che ha vissuto un momento di grande paura facendo preoccupare molto la sua famiglia.

Gerry Scotti in lacrime

Edoardo è il figlio del conduttore televisivo Gerry Scotti, frutto dell’amore con l’ex compagna storica Patrizia Grosso.

Per il presentatore tv si tratta del suo unico figlio, a cui è legato in modo molto profondo e con cui sembra abbia un ottimo rapporto.

Il ragazzo tempo fa ha vissuto un momento molto duro che ha colpito da vicino anche la sua famiglia e di cui ha parlato anche recentemente il padre.

LEGGI ANCHE —> Milli Indaco moglie Rosario Morra, Gigi e Ross: la disabilità del figlio

A quanto pare il giovane qualche tempo fa è stato vittima di un gravissimo incidente mentre era in sella della sua moto.

Quando accadde questa terribile vicenda il padre si trovava negli studi della trasmissione televisiva Striscia la notizia, notiziario tra i più amati dal pubblico, per registrare una nuova puntata.

Una volta ricevuta la comunicazione di quanto era accaduto Gerry Scotti ha vissuto il momento come un vero e proprio shock, un terribile momento che lo ha gettato nel totale sconforto e che l’ha molto spaventato.

Edoardo figlio Gerry Scotti, il grave incidente

Incidente figlio di Gerry Scotti Edoardo: le sue condizioni
Incidente figlio di Gerry Scotti Edoardo: le sue condizioni

Tutto si è realizzato nel giro di pochi istanti e Edoardo, figlio di Gerry Scotti, si è trovato improvvisamente vittima di un grave incidente.

Pare che la dinamica dell’accaduto scagioni il ragazzo dalle responsabilità, poiché a quanto pare la causa dell’incidente non è avvenuta per colpa sua, ma per una disattenzione altrui.

LEGGI ANCHE —> Paolo Bonolis impara una grande lezione da suo figlio Davide

Oltre la grande passione per le moto, condivise tra padre e figlio, pare che entrambi abbiano anche un vero amore per il buon vino.

A quanto pare Edoardo ha approfittato della convalescenza dovuta all’incidente per diventare sommelier, come ha confessato il presentatore Gerry Scotti.

Tutto è bene ciò che finisce bene dunque e questo terribile momento sembra essere definitivamente messo da parte, nonostante è inevitabile che rimangano per sempre nei ricordi dei familiari i momenti in cui si è davvero temuto per la vita del giovane.

Impostazioni privacy