Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi, crisi superata: ecco gli indizi

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi hanno interessato il mondo del gossip per tutto il periodo di quarantena, in molti hanno ipotizzato che il loro matrimonio fosse in crisi ma ecco le prove del contrario.

alessia marcuzzi paolo calabresi marconi
Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi

Paolo Calabresi non è mai stati un tipo social, tuttavia la sua persistente assenza dl profilo Instagram di Alessia, una vera e propria social addicted, ha destato molta preoccupazione nei fan.

Su Dagospia, senza troppi giri di parole, si è parlato del fatto che il matrimonio tra lo showgirl e il produttore fosse alla deriva. In questi mesi Alessia non si è mai espressa sulla faccenda, continuando a vivere la sua vita senza dare troppa importanza al gossip.

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi

Alessia Marcuzzi Instagram
Alessia Marcuzzi (Instagram)

Tuttavia sembra che il matrimonio tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi vada a gonfie vele, non sappiamo se effettivamente tra i due ci sia stata una piccola crisi, ma se anche fosse eccoli riprendere in mano la loro vita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANHCE-> Paolo Calabresi Marconi marito è ricco? Patrimonio del produttore

Alessia e Paolo sono infatti in vacanza a Sabaudia ospiti di Giovanni Malagò, con loro anche la giornalista di La7 Myrta Merlino e suo marito, l’ex calciatore Marco Tardelli. Una comitiva molto affiatata, come si vede anche dalle storie di Instagram, nelle quali la conduttrice ha anche preso in giro il marito per la sua attitudine a salutare tutti. Dopo la vacanza romantica, Alessia pare aver raggiunto le amiche a Ponza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Alessia Marcuzzi “caccia” Filippo Bisciglia: Mediaset ha deciso

Alessia e Paolo sono apparsi anche sulle pagine di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini recentemente finito nelle mire di Selvaggia Lucarelli. i due sembrano più affiatati che mai ma, vista anche la riservatezza di entrambi, è chiaro che non sapremo mai veramente cosa sia accaduto in questi mesi.

Case separate

Anche l’indiscrezione sulle case separate sembra aver trovato una spiegazione più che logica. Sembra infatti che Paolo Calabresi Marconi non viva sempre sotto lo stesso tetto di sua moglie ma sembra che il motivo sia più che altro di natura pratica.

https://www.instagram.com/p/CBOEFBPBE34/?utm_source=ig_web_copy_link

Alessia sta infatti ristrutturando il suo appartamento e gli spazi potrebbero quindi essere più stretti rispetto al solito.

Impostazioni privacy