Matteo figlio Carlo Conti: seguirà le orme del padre? L’indizio

Figlio Carlo Conti: tutto sul primogenito del noto conduttore televisivo. Il piccolo seguirà le orme di suo padre? Ecco il loro rapporto.

Leonardo Pieraccioni frecciatina a Carlo Conti

Carlo Conti ha finalmente deciso di metter la testa a posto e di metter su famiglia. Il noto conduttore televisivo si è infatti sposato un po’ di tempo fa con Francesca Vaccaro. Un matrimonio arrivato dopo solo un anno di frequentazione e da cui è nato il piccolo Matteo. Ma qual è il rapporto tra il piccolo e il noto presentatore? A raccontarlo è stato lui stesso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Paolo Bonolis e Carlo Conti: cosa fanno le mogli in quarantena?

Figlio Carlo Conti, tutto sul piccolo Matteo

carlo conti la corrida coronavirus

Io e lui insieme ci divertiamo. In estate trascorriamo dei bei momenti di relax, fatti di sole e di mare. Molto spesso siamo andati anche in montagna o a pescare. Ho trasmesso a mio figlio tutte le mie passioni. Poi lui inizia a interessarsi anche a quello che faccio ed è per questo che l’ho portato con me a Sanremo. Piano piano inizia a capire“, queste le sue parole, rilasciate un po’ di tempo fa in una lunga intervista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Carlo Conti cambia “lavoro” in Rai: non farà più il presentatore?

Insomma, tra il buon Carlo e il suo piccolo Matteo c’è un rapporto di grandissima complicità e unione. Il piccolo sembrerebbe voler seguire le orme del padre, quantomeno dal punto di vista degli hobby e dei passatempi. Per un futuro nel mondo della televisione  e della conduzione c’è senza alcun dubbio ancora tempo per scegliere e decidere. Ciò che è certo è che Conti, al di là delle battute e delle frecciate ironiche e simpatiche del suo amico Leonardo Pieraccioni, ha finalmente messo su famiglia. E il ruolo di padre sembra esser perfetto per lui e per i suoi modi di fare.

Impostazioni privacy