Antonella Clerici, così non l’avete mai vista: la foto che non ti aspetti

Antonella Clerici ha pubblicato una foto di tantissimi anni fa e che probabilmente in pochissimi dei suoi fan e follower avevano mai visto: l’immagine.

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Antonella Clerici ha avuto modo di pubblicare un’immagine di parecchi anni fa che la mostra quando, da giovane, era una famosissima inviata sportiva sempre della Rai e che in pochi si ricordano.

Il destino, poi, ha voluto che la compagna di Vittorio Garrone si specializzasse proprio nella conduzione, abbandonando il suo ruolo da inviata per abbracciare quello di conduttrice televisiva di successo.

Un esempio emblematico? Al netto del Festival di Sanremo, infatti, ci sono stati tantissimi altri programmi che hanno portato il suo volto come punto di riferimento, La Prova Del Cuoco su tutti. Ecco la foto che fa ricordare un momento davvero importantissimo per tutti gli italiani e che le ha fatto dire: “Io c’ero”.

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Clerici ad un bivio: un programma Rai chiude ma lei rimane

Antonella Clerici, la foto arriva dal passato: ve la ricordate?

antonella clerici
Antonella Clerici

L’immagine in questione che è stata pubblicata su Instagram riguarda i Mondiali di calcio di Italia ’90 in particolar modo l’8 giugno 1990 una serata che gli italiani difficilmente dimenticheranno.

Ecco la foto in questione che ha fatto riaffiorare alla mente tantissimi ricordi che nessuno che ha vissuto quello specifico momento potrà mai dimenticare.

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Clerici svela un retroscena della sua quarantena: la foto

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Italia90, 30 anni fa, 8 giugno mondiali di calcio, dribbling io c’ero 😀. Inaugurazione… #italia90 #inaugurazione #rai #dribbling #sport

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

“Italia90, 30 anni fa, 8 giugno mondiali di calcio, dribbling io c’ero. Inaugurazione…”

Come sappiamo, infatti, la Clerici ha avuto un passato da giovanissima giornalista sportiva durante Dribbling, un vero e proprio programma storico che ha fatto la storia, appunto, della Rai.

Impostazioni privacy