Adriana Volpe ha cambiato totalmente vita: la confessione della conduttrice

Adriana Volpe ha svelato di avere cambiato totalmente vita: ecco le confessioni della conduttrice che rivedremo presto in televisione in un nuovo programma.

adriana volpe
Adriana Volpe

Adriana Volpe ha svelato a tutti i suoi amatissimi fan e follower di avere in questo periodo cambiato totalmente vita e lo ha fatto in una diretta Instagram in cui ha svelato tutti i suoi cambiamenti sicuramente non semplici da affrontare.

Uno su tutti? Essersi trasferita per iniziare le prove di conduzione -e poi andare in diretta- con il suo nuovo programma di informazione che prenderà il via su Tv8, il canale 8 del Digitale Terrestre.

TI POTREBBE INTERESSARE: Adriana Volpe: dopo la separazione finalmente il marito riabbraccia la figlia

Adriana Volpe cambia vita: le sue parole

Adriana Volpe Instagram
Adriana Volpe (Instagram)

Questa vera e propria rivoluzione, però, era già iniziata ormai parecchi mesi fa quando ha deciso di accettare l’offerta del Grande Fratello Vip 2020 ed entrare a far parte della casa dopo tantissimi anni passati in Rai alla conduzione de I Fatti Vostri.

Ecco le sue parole commoventi che fanno capire quanto sia questo un periodo di enorme cambiamento per lei: se, infatti, da una parte tutto questo è emozionante, dall’altra parte ci sono parecchi problemi da gestire.

TI POTREBBE INTERESSARE: Adriana Volpe torna in tv: ecco chi avrebbe dovuto esserci al suo posto

In molti, però, hanno letto in questa sua voglia di cambiamento anche qualcosa dal punto di vista sentimentale: il suo matrimonio con Roberto Parli, infatti, in questi mesi sembrerebbe non essere più solido come prima a tal punto che in molti hanno parlato di crisi tra i due anche se sembrerebbe essere stata smentita il dubbio chiaramente rimane.

Quale sarà la verità? Staremo a vedere se nelle prossime settimane ci saranno news importanti dalla nuova vita di Milano di Adriana Volpe, sempre più pronta e decisa ad abbracciare il cambiamento. E come dice le stessa nel suo nuovo motto che sta spopolando sul web: “E gioia sia!”

Impostazioni privacy