X Factor, svelato il nome del nuovo giudice: è un cantante famosissimo

E’ stato finalmente annunciato il nome del nuovo giudice di X Factor che prenderà parte alla nuova stagione del noto talent show: di chi prende il posto?

x factor
X Factor

Sarà Emis Killa il nuovo giudice di X Factor, con il famosissimo rapper che si va ad aggiungere ai già annunciati Manuel Agnelli, Emma e Mika che erano già stati ufficializzati da tempo. Come si suol dire, si chiude il cerchio finalmente dopo tantissimo tempo in cui tutti i numerosissimi fan del programma erano in ansia nella speranza di capire chi fossero i nuovi giudici e soprattutto chi aveva salutato.

Al contrario di quello che si poteva pensare, dunque, sono stati confermati Manuel Agnelli degli Afterhours e Mika, mentre hanno salutato come era ampiamente prevedibile Malika Ayane e Sfera Ebbasta che in questo lasso di tempo si dedicheranno ad altri progetti.

TI POTREBBE INTERESSARE: The Andrè chi è? X Factor, canta la trap, Vendetta vera, Themagogia

X Factor, Emis Killa nuovo giudice: è ufficiale

emis killa tijuana

Emis Killa è un nuovo giudice di X Factor e sicuramente porterà avanti la tradizione rap prendendo il posto del trapper Sfera Ebbasta. Insomma, sembra proprio che si chiuderà il cerchio dei giudici, ma non è la prima volta che il noto rapper, che sta avendo sempre più successo, è giudice in una competizione canora di enorme successo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emis Killa torna single: “Ecco perché ho lasciato Tiffany”

E’ stato, infatti, caposquadra del team rap del Coca Cola Future Legend quest’anno. Staremo a vedere come sarà il noto cantante, che si è da poco lasciato con la sua storica fidanzata, in queste nuove vesti di giudice e, soprattutto, se riuscirà o meno a portare alla vittoria qualche componente della propria squadra, del proprio team.

Nel frattempo la nuova edizione di X Factor Italia sembra essere non solo all’insegna della sperimentazione ma anche e soprattutto del cambiamento, con tanti cambiamenti che potrebbero portare nuova linfa al talent show. Ci riusciranno? Lo vedremo.

Impostazioni privacy