Seana Collins Vite Al Limite: pesava 300 chili, ecco com’è diventata oggi

Seana Collins è la protagonista della puntata di stasera di Vite Al Limite. La ragazza all’inizio del programma pesava oltre 300 chili, mentre oggi?

seana vite al limite
Seana Collins

Seana Collins di Vite Al Limite è una ragazza di soli 22 anni che all’inizio del suo percorso riabilitativo pesava qualcosa come 300 chili e che, purtroppo, ha avuto un passato davvero difficile causato dal padre che era violento e soprattutto tossicodipendente che ha reso la sua vita e quella della madre un vero e proprio inferno.

Per questo motivo la ragazza, he abitava a Kansas City nel Missouri, ha deciso fin dalla giovanissima età di rifugiarsi nel cibo a tal punto che a soli 16 anni era già arrivata a pesare oltre 200 chili.

La svolta avrebbe potuto esserci a 20 anni quando, chattando online, ha conosciuto un ragazzo di cui si è innamorata, ma il destino è stato beffardo con lei dal momento che, purtroppo anche lui, ha avuto dei problemi legati alla tossicodipendenza come suo padre.

TI POTREBBE INTERESSARE: John Hambrick Vite al limite: una scelta fa infuriare il dottor Nowzaradan

Seana Collins Vite Al Limite: quanto pesa oggi e quanti chili ha perso

seana vite al limite
Seana Collins di Vite Al Limite

Il tutto si è aggravato a tal punto che, dopo la fine della loro relazione malata, ha anche tentato il suicidio. La madre, che le è sempre stata vicina, dopo numerosi tentativi, l’ha finalmente convinta ad entrare a far parte del percorso del dottor Nowzaradan e che noi possiamo vedere nel docu-reality Vite Al Limite.

TI POTREBBE INTERESSARE: Shantel Oglesby Vite Al Limite: quanti chili ha perso? Dr Nowzaradan incredulo

Quanto pesa oggi? Lo scopriremo stasera quanti chili ha perso e come sta oggi, se è riuscita ad andare oltre ed a superare questo rapporto malato che ha avuto purtroppo con il cibo che era diventato per lei una vera e propria dipendenza.

Una cosa, però, è certa: purtroppo non è la prima volta che abbiamo visto in questo programma che va in onda sul canale 31 del Digitale Terrestre delle persone come Seana Collins che hanno avuto dei problemi con il cibo e che sono derivati da un passato difficile, da un abuso oppure da dei genitori violenti. Speriamo possa riuscire a ripartire per il suo bene ed a cambiare il suo tenore di vita.

Impostazioni privacy