Fabio Fazio, deciso il suo futuro: clamoroso e inatteso retroscena

Clamoroso retroscena sul futuro di Fabio Fazio. Ma che cosa potrebbe succedere al noto conduttore televisivo? Ecco il retroscena.

Fabio Fazio Rai

Terminata la stagione di ‘Che tempo che fa‘, per Fabio Fazio è già tempo di pensare al futuro e alla prossima stagione televisiva, che prenderà il via come sempre il prossimo autunno. I palinsesti infatti potrebbero subire delle modifiche e dei cambiamenti. Quindi le novità potrebbero davvero essere dietro l’angolo. Ma quale sarà il destino del noto conduttore? L’ultima indiscrezione è davvero a dir poco clamorosa e inattesa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fabio Fazio, che sconfitta: il dato fa riflettere e non poco

Fabio Fazio, destino inatteso per lui?

Fabio Fazio

Il presentatore, che un po’ di tempo fa è finito anche nel mirino del collega Alessandro Cattelan, dovrebbe tornare su Rai 3 con il suo format serale, lasciando così Rai 2. Un ritorno alla base che potrebbe esser vista come una vera e propria retrocessione, legata e dettata a dei numeri e dei risultati forse non proprio eccezionali. Al suo posto dovrebbe esserci Simona Ventura, considerata dall’azienda una vera e propria garanzia dal punto di vista degli ascolti. Ma sarà davvero così?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fabio Fazio lascia la Rai? Ecco la verità sul suo futuro e su quello di CTCF

A settembre sarò su Rai Due con due nuovi format. ‘Music Farm’ e ‘The Voice Italy’? Al momento mi sembra impossibile pensarci e parlarne. C’è un chiaro problema di fondi. Poi al momento ho voglia di cose nuove. Settimana Ventura? Vedremo quali saranno le sorti del campionato. I risultati della trasmissione sono stati comunque ottimi. Arrivare al 4,5% è stato un grande risultato”, queste le parole di SuperSimo, dette in un’intervista rilasciata ai microfoni de ‘Il Messaggero’. Insomma, la conduttrice sembra in un certo senso confermare le indiscrezioni. Ora però non resta che capire se tutto sarà legato al destino di Fabio Fazio. I palinsesti chiariranno tutto.

Impostazioni privacy