Emma Marrone, le parole non bastano: la foto spiega già tutto

Emma Marrone ha pubblicato una bellissima foto su Instagram in cui la cantante di fatto non ha bisogno di aggiungere parole: l’immagine dice già tutto.

Emma Marrone

Emma Marrone ha pubblicato una bellissima foto su Instagram nella giornata di ieri in cui la cantante si fa vedere in mezzo alla natura, respirando aria pulita e totalmente immersa in un ambiente calmo, dedita al relax.

Una bella passeggiata domenicale per la cantante salentina uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi ormai dieci anni fa, un modo davvero utile e bellissimo per staccare dal caos di Milano e dallo smog.

Ecco la foto che ha fatto letteralmente impazzire tutti i suoi fan: dove si trovava? La risposta si trova in un piccolo indizio in questo post che è subito diventato virale.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone, messaggio importante sui social: è per il bene di tutti

Emma Marrone rimane senza parole: la foto è commovente

Emma Marrone messaggio commovente

Emma Marrone ha lasciato aperto un vero e proprio alone di mistero insieme a tutti i suoi amatissimi fan e follower riguardo al luogo in cui si trovava nella giornata di ieri:

“Middle of Nowhere”

Ossia, nel bel mezzo del nulla. L’unica cosa che sappiamo è il fatto che si trovava vicino ad un fiume calmo e placido, in una giornata che purtroppo non era delle migliori dal punto di vista del clima né tanto meno della temperatura, con il sole che ha fatto davvero molta fatica a fare capolino.

TI POTREBBE INTERESSARE: Emma Marrone prende posizione in una vicenda complicata: il web si divide

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Quando le parole non servono.

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Il panorama, però, era davvero bellissimo e, come giustamente ha scritto lei nel suo bellissimo post, a volte le parole non servono: basta semplicemente osservare il paesaggio e tutto torna.

Impostazioni privacy