Alessandra Amoroso ritrova l’entusiasmo perduto: la cantante adesso sorride

Alessandra Amoroso ha finalmente ritrovato il suo entusiasmo perduto e lo si vede nella felicità ritrovata nelle piccole cose: la foto non lascia dubbi.

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso ha finalmente ritrovato la felicità nelle piccole cose e finalmente adesso può sorridere: nell’ultima foto che ha pubblicato su Instagram ha confermato quanto di buono c’è in lei, iniziando nuovamente a prendersi cura del proprio aspetto dopo mesi di quarantena in cui non poteva uscire ed andare a farlo nei saloni specializzati.

Adesso, finalmente, tutto questo è possibile e la sua felicità è davvero immensa come dimostrato nella foto che è subito diventata virale su Instagram. Ecco che cos’ha deciso di fare l’artista salentina.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alessandra Amoroso ritrova l’amore? Il messaggio su Instagram: “Mi manchi”

Alessandra Amoroso ritrova l’entusiasmo perduto: la foto

alessandra amoroso medusa

Finalmente, dopo parecchi mesi, Alessandra Amoroso è riuscita ad andare dalla parrucchiera ed a postare una foto in cui certifica questo momento davvero molto speciale per una donna: il momento del taglio.

Nell’immagine si vede il suo parrucchiere che, chiaramente munito di mascherina, con tanto di asciugacapelli e pettine, dare nuova forma e nuovo colore ai capelli dell’ex fidanzata di Stefano Settepani uscita ormai dieci anni fa dalla scuola di Amici di Maria De Filippi. Il risultato? Davvero bellissimo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alessandra Amoroso, parziale ritorno alla normalità: “Finalmente”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Eeeeeeehhhh bah! #❤️ #entusiasmochetorna

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data:

Ancora una volta la Amoroso conferma, se ancora ce ne fosse stato bisogno, quanto sia davvero brava non solo di creare un vero e proprio legame di empatia con i propri fan e follower, ma anche e soprattutto il fatto che sia in grado di strappare un sorriso a tutti i suoi amatissimi follower attraverso le piccole cose di ogni giorno.

Del resto, “Le Piccole Cose” è anche uno dei suoi brani di maggiore successo che esprime in maniera piuttosto chiara ed evidente ciò che lei è diventata oggi.

Impostazioni privacy