Selena Gomez, una malattia ha rischiato di farla morire: il suo dramma

Selena Gomez a causa di una grave malattia ha rischiato di morire ormai tre anni fa: oggi come sta la famosa attrice? Il dramma dell’operazione chirurgica.

selena gomez
Selena Gomez

Selena Gomez in pochi lo sanno ma purtroppo ha dovuto fare i conti con una grave malattia, il lupus, con cui purtroppo convive da anni e che l’ha costretta a fare un’operazione chirurgica la quale, se non fosse stata effettuata, avrebbe potuto farla morire.

La ragazza, che è una delle attrici più famose e pagate al mondo, ha dovuto necessariamente subire una delicata operazione chirurgica per fare un vero e proprio trapianto di rene, donato gentilmente dalla sua migliore amica. Il tutto è avvenuto nel 2017: ecco la foto ed il post Instagram che immortala questo bellissimo quanto toccante evento.

TI POTREBBE INTERESSARE: Selena Gomez: “Voglio essere felice”

Selena Gomez, una malattia drammatica: si è operata

selena gomez
selena gomez

Selena Gomez ha pubblicato questo bellissimo post su Instagram che ha fatto commuovere tutti i suoi fan. Per fortuna l’operazione chirurgica per il trapianto di rene è andato per il verso giusto e la famosissima attrice si è ripresa in un lasso di tempo tutto sommato relativamente breve per poi tornare a fare quello che sa fare meglio: cantare e recitare.

TI POTREBBE INTERESSARE: Selena Gomez e la terapia dialettico-comportamentale

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I’m very aware some of my fans had noticed I was laying low for part of the summer and questioning why I wasn’t promoting my new music, which I was extremely proud of. So I found out I needed to get a kidney transplant due to my Lupus and was recovering. It was what I needed to do for my overall health. I honestly look forward to sharing with you, soon my journey through these past several months as I have always wanted to do with you. Until then I want to publicly thank my family and incredible team of doctors for everything they have done for me prior to and post-surgery. And finally, there aren’t words to describe how I can possibly thank my beautiful friend Francia Raisa. She gave me the ultimate gift and sacrifice by donating her kidney to me. I am incredibly blessed. I love you so much sis. Lupus continues to be very misunderstood but progress is being made. For more information regarding Lupus please go to the Lupus Research Alliance website: www.lupusresearch.org/ -by grace through faith

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Il post era davvero commovente ed ha subito fatto il giro del web ed ancora oggi, se ripensiamo a questo gesto bellissimo della sua migliore amica, cioè letteralmente di donarle una parte del proprio corpo per, di fatto, salvarle la vita, è davvero qualcosa di incredibile ed unico. 

Insomma, un gesto bellissimo che conferma quanto sia stata davvero fortunata e che, con la sua malattia, il lupus, ha sensibilizzato tutte le persone che la seguono sui social network: fare prevenzione è davvero fondamentale soprattutto per questo tipo di malattie autoimmuni.

Impostazioni privacy