Loredana Fiorentino, mamma di Luigi Favoloso chiede aiuto: non lo vede da mesi

Chi è Loredana Fiorentino? Si tratta della mamma di Luigi Favoloso, conosciuta a causa delle accuse rivolte al figlio da Nina Moric.

mamma Luigi Favoloso
Luigi Favoloso e la mamma Loredana Fiorentino

Loredana Fiorentino è la mamma di Luigi Mario Favoloso, ex concorrente del Grande Fratello, noto per la sua relazione con Nina Moric che, tuttavia, si è rivelata molto burrascosa. L’ex modella, infatti, lo ha accusato di violenza nei suoi confronti, pubblicando anche le foto dei segni delle percosse (sulla quale veridicità, tuttavia, ci sono ancora dei dubbi).

La mamma, Loredana, è apparsa più volte in televisione per difendere il figlio: anche stasera sarà presenta a Live, non è la d’Urso per parlare della situazione con l’ex di Luigi, Nina Moric, che ha sempre accusato di essere una bugiarda in cerca di attenzioni, oltre che bisognosa di un aiuto psicologico.

A inizio marzo la signora Fiorentino ha mandato al programma di Barbara d’Urso una lettera d’aiuto perché non ha notizie del figlio Luigi da mesi. Stasera a Live, parlerà del rapporto di Favoloso con l’ex Nina Moric, ma anche di quello attuale con Elena Morali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Luigi Favoloso, il suo rapporto con Elena Morali e le frecciate all’ex Nina Moric

Chi è Loredana Fiorentino?

Mamma Luigi Favoloso
Loredana Fiorentino, mamma Luigi Favoloso

La mamma di Luigi Favoloso è nata a Napoli il 24 luglio 1970, ma attualmente vive a Torre del Greco. Loredana si è diplomata in ragioneria e poi ha proseguito gli studi all’Università Federico II.

Sappiamo che ha divorziato dal padre di Luigi ed ha avuto un altro figlio; ma non conosciamo quale sia la sua attuale situazione sentimentale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Nina Moric incastra Luigi Favoloso con immagini e chat: “Voleva uccidermi”

La mamma di Luigi Favoloso è finita sotto i riflettori quando ha iniziato a difendere il figlio dalle accuse di violenza di Nina Moric che, d’altro canto, l’ha accusata di essere d’accordo con lui per farla passare da bugiarda. A marzo, tuttavia, la Fiorentino si è rivolta al programma Live, non è la d’urso per denunciare la scomparsa di Luigi che, poco dopo, si è fatto vivo solo per email. Vedremo stasera di cosa parlerà la mamma di Favoloso e quali news avrà da raccontare sul rapporto con il figlio: per ora si sa che la signora sia stata delusa dall’atteggiamento della sua nuova fidanzata Elena Morali.

Visualizza questo post su Instagram

 

Black or white…

Un post condiviso da Loredana Fiorentino (@loredanafiore) in data:

La signora Fiorentino sembra piuttosto a suo agio in televisione ed è molto attiva sul suo profilo Instagram, dove pubblica molte foto e video.

Impostazioni privacy