Davide Graziano ex compagno Luciana Littizzetto: il suo più grande dolore

Davide Graziano è l’ex compagno di Luciana Littizzetto, i due hanno due figli: ecco i motivi della loro separazione.

Davide Graziano ex compagno Lucina Littizzetto

Questo pomeriggio andrà in onda una nuova puntata di Domenica In, Mara Venier ancora reduce dall’incidente accoglierà gli ospiti da seduta. In collegamento con la nota conduttrice Luciana Littizzetto, la comica e conduttrice sarà in collegamento da Torino e parlerà del successo dell’ultima stagione di Che tempo che fa, il talk di Fabio Fazio che ha terminato la messa in onda.

Tra gli altri ospiti avremo: Renzo Arbore, Albertyo Matamo e J-Ax, ci sarà poi spazio per un aggiornamento medico-scientifico Francesco Le Foche e Christian Solinas.

Davide Graziano ex compagno Luciana Littizzetto

Davide Graziano ex compagno Lucina Littizzetto

Per oltre venti anni Luciana Littizzetto è stata legata per oltre venti anni al suo ex compagno Davide Graziano, i due si sono separati nel dicembre del 2018.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Luciana Littizzetto, appello a Che Tempo Che Fa: “Scendano anche gli alieni”

Davide Graziano è l’ex batterista del noto gruppo Africa Unite, al quale si è unito in sostituzione di Sergio Pollone, è stato poi session man con Vinicio Capossela e produttore della talentuosa AnnalisaDavide ha dedicato tutta la sua vita alla musica, la sua più grande passione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Luciana Littizzetto, il consiglio è particolare: la reazione dei fan

Separazione

Nel dicembre del 2018 arriva la conferma della separazione con Luciana Littizzetto, la comica e il musicista stavano insieme dal 1997. Già nel 2017, tuttavia, Lucina dichiarava al settimanale Visto: “I battibecchi sono all’ordine del giorno.” Tuttavia, fino a quel momento, la coppia era sempre riuscita a uscirne.

Tuttavia, nel 2018 è arrivata la doccia fredda della separazione: “Si questa cosa preferirei non dire niente perché adesso non me la sento. Quello che posso dire è che stiamo vivendo una situazione delicata.” Queste le parole di Luciana Littizzetto poco dopo la separazione.

https://www.instagram.com/p/CAlHXajgVv5/?utm_source=ig_web_copy_link

La coppia è tuttavia ancora legata dai due figli presi in affido: Vanessa e Jordan Bejuli, che la nota comica ha deciso di adottare grazie all’amica Maria De Filippi. La coppia non essendosi mai sposata non ha mai potuto ufficializzare l’adozione.

Impostazioni privacy