Alessia Marcuzzi in crisi con il marito? L’indiscrezione

La storia d’amore tra Alessia Marcuzzi e il suo marito Paolo Calabresi continua a far discutere e a chiacchierare. Ma qual è la verità?

alessia marcuzzi paolo calabresi marconi

È finita o no? Questa è la domanda che in molti si stanno facendo sulla storia d’amore tra Alessia Marcuzzi e suo marito Paolo Calabresi Marconi. Tutto sembrava esser giunto ai titoli di coda dopo ben sei anni di matrimonio. A rivelare il tutto è stato il noto settimanale ‘Chi’, secondo cui i due non starebbero dormendo insieme. La notizia però è apparsa contrastante, in quanto il motivo di questa decisione in realtà sarebbero dei lavori di ristrutturazione in casa. Insomma, dov’è la verità e qual è lo stato del loro rapporto?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alessia Marcuzzi irriconoscibile, durante la quarantena cosa è cambiato?

Alessia Marcuzzi, l’indiscrezione sul suo matrimonio sconvolge tutti

Alessia Marcuzzi Instagram

A lanciare ulteriori dubbi e ombre è stato Gianni Ippoliti con la sua solita rassegna stampa satirica, che va in onda su ‘Unomattina in famiglia”. Quest’ultimo infatti ha fatto notare una foto pubblicata da un noto settimanale dove si vede la Marcuzzi accanto al marito Paolo. “Questo è il marito di Alessia Marcuzzi sdraiato e c’è il cane che osserva la crisi. Guardate la foto, questa sarebbe la testimonianza”, queste le sue parole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alessia Marcuzzi protegge il Made In Italy: il gesto per scacciare la crisi

L’indiscrezioni del noto umorista sembrerebbero quindi smentire le voci di una crisi e di una separazione sempre più probabile e dietro l’angolo. Resta però al momento difficile e complicato capire dove sia la verità e quale sia la realtà nel rapporto tra i due. Non resta che attendere che sia la stessa Marcuzzi, che al momento si diverte a mostrare il suo fisico tonico e pronto per la prova costume, a spiegare quale sia la situazione. Insomma, il giallo è tutt’altro che risolto e potrebbero esserci ulteriori puntate e aggiornamenti.

Impostazioni privacy