Valentino Picone, sua moglie chi è? Un grande mistero da risolvere

Valentino Picone è un noto comico, membro del duo Ficarra e Picone. Ma che cosa si sa sulla vita privata e sentimentale dell’attore?

Valentino Picone

Valentino Picone è famoso per esser membro del duo comico Ficarra e Picone. I due, oltre ad aver fatto molti film insieme, sono noti per la conduzione del tg satirico ‘Striscia La Notizia’, che li ha visti protagonisti anche quest’anno. L’uomo è però balzato agli onori della cronaca per la sua vita privata e sentimentale. Quest’ultima infatti è avvolta in un vero e proprio alone di mistero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ficarra e Picone, ecco come i due hanno festeggiato i 25 anni insieme

Moglie Valentino Picone, è single? La verità

Valentino Picone

Il nome si sua moglie infatti è sconosciuto ai più. La privacy e la riservatezza sembrano infatti essere i mantra della sua quotidianità. C’è chi dice che il siciliano in realtà non sia sposato e non abbia figli. Picone sembrerebbe però aver rivelato di aver il desiderio di trovare la donna giusta e di costruire con quest’ultima una famiglia Difficile però, quantomeno al momento saperne qualcosa in più, visto che anche il suo amico Ficarra mantiene la riservatezza su quel che accade al suo partner di lavoro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Valentino Picone, ecco un aneddoto sul suo passato

Insomma, l’unico rapporto e noto sembrerebbe essere quello con l’uomo con cui lavora da tantissimi anni. Ma come si sono conosciuti? Il buon Valentino nel 1993 conosce in un villaggio turistico Ficarra. Da quel momento i due non si sono più lasciati e hanno iniziato, passo dopo passo, la loro carriera. Il primo grande palco che li ha visti protagonisti è stato quello di ‘Zelig’, programma comico targato Mediaset. Da allora in poi i due comici ne hanno davvero fatto tantissima di strada, conquistando il grande pubblico, televisivo e non solo, con le loro battute, i loro sketch e la loro simpatia.

Impostazioni privacy