Uomini e Donne cambia orario? Maria De Filippi ritorna alle origini

‘Uomini e Donne’ potrebbe essere al centro di alcune interessanti e importanti novità. Ma quale potrebbe essere il destino del programma?

Uomini e donne

Il futuro di ‘Uomini e Donne‘ è senza alcun dubbio uno dei maggiori argomenti trattati quando si parla di ripartenza, di palinsesti televisivi e di spostamenti di orari. Il programma ha subito uno stop negli scorsi giorni e ora ci si interroga su quale potrebbe essere il suo destino. Ed ecco che potrebbe arrivare un importante e forse anche un po’ inattesa novità. Ma di che cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giovanna Abate, la sua scelta sarà in diretta a Uomini e Donne? La verità

Uomini e Donne torna in prima serata? L’indiscrezione

Uomini e Donne va in onda

La data della conclusione di quest’edizione della trasmissione ci sarebbe già, ma bisognerebbe far luce sul quello che faranno alcuni tronisti che non si vedono in trasmissione da un po’ di tempo. Il riferimento è Carlo Pietropoli, Sara Shaimi e Daniele Dal Moro. Le ultime voci potrebbero portare però a un finale diverso rispetto a quello prospettato fino a un po’ di tempo fa. Secondo quanto riportato e rivelato da ‘Bubino blog’, l’idea sarebbe a dir poco originale. ‘Uomini e Donne’ infatti potrebbe tornare in prima serata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Uomini e Donne, ex corteggiatore pubblica un video bollente su Instagram

A esser mandate in onda in quell’orario potrebbero quindi essere le scelte più importanti e attese, in particolare quelle di Carlo e Sara. E Daniele? Quest’ultimo, stando alle ultime news, avrebbe abbandonato senza scegliere e senza decidere. Ed è molto probabile che il suo trono sia destinato a finire per sempre. Non si può comunque escludere a priori un suo ritorno. Insomma, tante ipotesi. Sicuramente nei prossimi appuntamenti pomeridiani ci sarà una maggiore chiarezza. E a fare l’annuncio potrebbe essere la stessa Maria De Filippi. Non resta che attendere quello che accadrà.

Impostazioni privacy