Tomaso Trussardi marito Michelle Hunziker: una lite tremenda

Tomaso Trussardi è il marito di Michelle Hunziker, il rampollo della nota casa di moda ha fatto qualcosa che ha scatenato l’ira della conduttrice, di cosa si tratta?

Tomaso Trussardi ristorante
Tomaso Trussardi: fattorino per il ristorante

Si rincorrono da diversi giorni le voci su una quarta gravidanza di Michelle Hunziker, ospite oggi del replay di Verissimo. La conduttrice è rimasta incinta giovanissima di Aurora Ramazzotti e diversi anni dopo la separazione da Eros ha incontrato Tomaso, dalla loro relazione sono nate Sole e Celeste. Pare che tra Michelle e Tomaso non sia sempre tutto rosa e fiori, i due hanno avuto una dura lite, ecco cosa è successo e come l’hanno superata.

Tomaso Trussardi marito Michelle Hunziker: perchè avevano litigato?

Michelle Hunziker foto
Michelle Hunziker (foto Instagram)

Tomaso Trussardi, il marito di Michelle Hunziker, è il noto rampollo della storica casa di moda, a scegliere il suo particolare nome con una “m” sola fu sua sorella Beatrice, alla quale è estremamente legato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Tomaso Trussardi diventa fattorino per un ristorante: cosa succede?

La giovinezza di Tomaso è stata segnata da due grandi lutti: suo padre e suo fratello sono morti a pochi anni di distanza a causa di un incidente automobilistico.

La vita privata di Tomaso non è mai stata oggetto di chiacchiere da parte del mondo del gossip, questo almeno fino all’incontro con la vulcanica Michelle, che ha sposato il 10 ottobre 2015.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Michelle Hunziker la foto in splendida forma, ma il merito non è suo

Profonda lite

In una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Michelle ha rivelato di essersi molto arrabbiata con suo marito a seguito di una scelta sconsiderata, presa senza interpellarla.

La famiglia Trussardi Hunziker si completa poi con Leone e Lilly, i dolci barboncini che riempiono le loro giornate. Tuttavia Tomaso ha sempre sognato id avere un levriero, una questione che ha visto immediatamente la contrarietà della conduttrice: “Gli dicevo no, abbiamo già tre figli e due cani.”

https://www.instagram.com/p/CAf6qk7qhds/?utm_source=ig_web_copy_link

Tuttavia il bel Tomaso ha deciso di “disobbedire” e prendere il dolce Odino, che ha ormai conquistato tutta la famiglia. Tuttavia questa sua scelta ha fatto molto arrabbiare Michelle e i due hanno avuto una dura lite, terminata quando Trussardi le ha spiegato: “L’ho preso perché aveva il codino storto e nessuno lo voleva.” 

Impostazioni privacy