Silvio Testi marito Lorella Cuccarini, un legame speciale

Silvio Testi è il marito di Lorella Cuccarini. Ma qual è il legame tra i due? La loro è una storia d’amore tutta da raccontare.

Silvio Testi

Simbolo indiscusso del mondo della televisione e della musica, in particolare di quella degli anni ’80. Impossibile infatti dimenticare la sua ‘La notte vola’, che ha fatto ballare intere generazioni. Ancora oggi però Lorella Cuccarini è tra i volti più noti, grazie alla conduzione de ‘La vita in diretta‘. La 54enne ha tra i suoi punti di forza anche la famiglia. Ma che cosa si sa su quest’ultima?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lorella Cuccarini difende Michelle Hunziker dalle accuse: il web si divide

Silvio Testi marito Lorella Cuccarini: un legame speciale

Lorella Cuccarini difende Michelle Hunziker

Adesso Lorella Cuccarini si divide tra i suoi impegni lavorativi e la sua famiglia. La conduttrice è madre di ben quattro figli: Sara, Giovanni e i due gemelli Giorgio e Chiara. Tutti sono nati dalla grande storia d’amore col produttore Silvio Testi, all’anagrafe Silvio Capitta. La coppia si è sposata nel lontano 1991. Il volto televisivo ha parlato della loro relazione in un’intervista al noto settimanale ‘Vanity Fair’. Queste le sue parole: “Io mi ricarico nella famiglia e nel dialogo, lui invece ha bisogno di isolarsi e di silenzio”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lorella Cuccarini svela “un segreto” su Alberto Matano

Il marito della soubrette si chiama Silvio Capitta, in arte Silvio Testi. L’uomo è nato a Viterbo il 31 marzo 1954. Il produttore discografico e televisivo ha conosciuto la sua dolce metà nel suo ambiente professionale. Il loro primo incontro è avvenuto durante la trasmissione ‘Fantastico’. Infatti lui si occupava infatti delle sigle del varietà griffato Rai. L’uomo ha prodotto anche alcuni motivi musicali per programmi del piccolo schermo, come ‘Lascia o Raddoppia’ e ‘Odiens’. Da non dimenticare però nemmeno il suo ruolo fondamentale in ‘Buona Domenica’, talk show che ha fatto la storia di Mediaset. Insomma, un amore nato nel mondo del lavoro.

Impostazioni privacy