Home Televisione Serena Enardu, rivela la sua paura più grande: c’entra Pago?

Serena Enardu, rivela la sua paura più grande: c’entra Pago?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:30

Serena Enardu ha voluto rivelare la sua più grande paura, c’entra Pago? La loro relazione è ormai sulla bocca di tutti, ecco cosa è successo.

Pago Serena lasciati
Pago e Serena Enardu si sono lasciati

Serena Enardu e Pago si sono lasciati, la loro relazione è stata molto chiacchierata nell’ultimo anno ma la loro separazione ha letteralmente fatto impazzire il web.

Al punto che Salvo Veneziano si è goduto la sua vendetta, mentre Pago ha lasciato intendere un triangolo amoroso con Alessandro, l’ex tentatore di Temptation Island Vip.

Serena Enardu, la sua paura più grande

Serena Enardu Pago
Serena Enardu risponde a Pago

Serena Enardu è rimasta molto scottata dalla rottura con Pago, il mondo del web si è infatti rivolto contro di lei, accusata di averlo riavvicinato solo per ottenere visibilità, per questo la sua paura ha molto commosso i suoi fan.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Pago svela un retroscena su Serena Enardu e Alessandro Graziani

Serena Enardu ha ricevuto molte critiche dopo la rottura con Pago, in modo particolare per la sua reazione: l’influencer si è infatti buttata sul lavoro, causando non poche polemiche tra i suoi follower.

La donna ha tuttavia spiegato il suo punto di vista in un lungo sfogo, nel quale ha spiegato che la vita lavorativa deve continuare qualsiasi cosa accasa.

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Serena Enardu, Pago e Alessandro: è davvero un triangolo? Parla ex tentatore

In una storia su Instagram Serena Enardu ha voluto svelare la sua più grande paura“Io ho paura, che alla fine della fiera rimarremo io e te.” Ma a chi si riferisce?

Il suo migliore amico

Serena Enardu sta cenando insieme a uno dei suoi più cari amici, un volto molto noto per i suoi follower, il conduttore sardo Stefano Curgiolu. L’influencer ha infatti ammesso la sua paura, ovvero quella di rimanere sola con lui. Una paura più che lecita alla fine di una relazione.

Stefano ha risposto: “Sicuro…che incubo!”, tuttavia era chiara la sua ironia. Il conduttore ha infatti spinto Serena a mangiare almeno un pezzo della pizza che aveva davanti, l’influencer ha infatti ammesso di non avere molta fame. Insomma, sopratutto dopo una rottura non c’è niente di più bello che consolarsi con un amico.