Sara Croce mostra tutte le sue forme: un particolare non passa inosservato

Sara Croce ha pubblicato una foto che non è di certo passata inosservata a tutti i suoi amatissimi fan e follower su Instagram: ha un fisico perfetto.

Madre Natura stasera Sara Croce
Sara Croce, Madre Natura

Sara Croce mostra a tutti i suoi amatissimi fan il suo fisico perfetto in una foto che è subito diventata virale su Instagram. L’ex Bonas si mostra in bianco e nero e senza veli, in intimo nero.

Quello che tuttavia colpisce di questa foto artistica è un altro particolare che di certo non è sfuggito a tutti i suoi amatissimi fan che la vogliono seguire in tutto quello che fa sul web.

TI POTREBBE INTERESSARE: Sara Croce, il suo ex fidanzato è finito al centro di una vicenda clamorosa

Sara Croce, fisico perfetto: il “segreto” della sua bellezza

sara croce intimo
Sara Croce in intimo su Instagram

Come sappiamo e possiamo vedere, infatti, Sara Croce, nonostante sia giovanissima, è una ragazza che ama prendersi cura di sé stessa e soprattutto della propria forma fisica.

La palestra per lei è come se fosse una seconda casa ed i risultati sono del resto sotto gli occhi di tutti: fisico tonico e scolpito, ma guai a parlare di “segreto” o trucco magico.

TI POTREBBE INTERESSARE: Sara Croce innamorata: la Bonas non riesce a trattenersi in pubblico

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Just #blackandwhite 📸 @debbydg_makeup @agostinosaturday

Un post condiviso da S A R A (@saracroce98) in data:

I suoi risultati, infatti, sono il frutto di un duro lavoro in sala pesi e, ovviamente, di una dieta che le permette, seppur magari con qualche naturale sgarro, di fare la differenza e di essere sempre bellissima dentro e fuori.

Impostazioni privacy